"Koutetsu no Majo Annerose" è un anime hentai di quattro episodi, usciti nel 2012.
Si tratta di uno di quegli hentai semplici dove il 98% della durata di ogni episodio è composto da scene di sesso e la trama è un elemento (molto) secondario.

Comunque, la storia è ambientata in una certa città piena di criminali dove gli umani convivono con i demoni (perché questo succeda non è spiegato... è un hentai, che domande sono?) e il protagonista è un ragazzo di nome Rikurou, servo immortale della potente strega Annerose. I due passano le giornate facendosi i fatti loro (leggi: trombare tutto il giorno), finché una ragazza si rivolge alla strega perché rintracci il fratello scomparso.

Come detto, la trama, se la si vuole chiamare così, è un elemento di puro abbellimento, perché davvero quasi tutti gli episodi hanno al loro interno solo scene di sesso. Queste, a parte quelle con Rikurou protagonista, che sono abbastanza "tranquille", sono grossi stupri in cui la ragazza di turno deve vedersela con una decina di uomini che la affogano letteralmente di sperma. E questo è. Poi, con il fatto che abbia per protagonista anche una strega, c'è qualche scena che coinvolge mostri dotati di tentacoli, ma era ovvio, non serviva nemmeno dirlo.

Per il resto, siamo nella media del genere. Il chara design è gradevole e i personaggi sono ben disegnati, le ragazze in particolare ovviamente, tutte molto belle e sexy nonché dotate di un fisico notevole. Le animazioni sono curate quel minimo che basta. Come già detto prima, particolarità dell'anime è la grossa quantità di liquido seminale durante le scene di sesso, cosa davvero poco realistica, ma che alla fine, considerato che parliamo di un anime porno, ha il suo perché. Da segnalare anche che le ragazze squirtano, per quelli a cui piace.

Le musiche sono abbastanza anonime, a parte la sigla usata sia a inizio che a fine di ogni episodio che è tutto sommato orecchiabile. Il doppiaggio è più che discreto, le doppiatrici si saranno impegnate sul serio con le varie urla durante gli stupri... sono molto, ehm, convincenti.
Effetti sonori molto migliorabili, specialmente i vari suoni di "bagnato" e schizzi vari.

In breve, considerato tutto, "Koutetsu no Majo Annerose" è un più che discreto anime hentai. Storia a parte, brutta, inutile e mal sceneggiata, che non porta assolutamente a nulla visto anche il finale, il resto è di buona fattura. In fin dei conti, è pur sempre un anime hentai e, per quel che riguarda le scene di sesso, non ci si può lamentare. Non è di certo il migliore nel suo campo, ma quello che deve fare lo fa abbastanza bene.