HakMaxSalv92

Questo hentai si palesa per quello che è, senza tanti peli sulla lingua e senza tanti giri di parole, se non il titolo allusivo "Buta Hime-Sama", ovvero "La regina o principessa maiale". La storia è chiara e semplice e non spiega più di quello che è. Abbiamo a che fare con due singole scene di sesso stile hardcore (anche se non ci sono emorragie o sanguinamenti), nella quale la regina si sottomette al suo re suino e ci dà dentro come non mai insieme alla propria nuova dama di compagnia e al giovincello apprendista, il quale la soddisfa pure lui nel tentativo di dimostrare di essere un'uomo che sa accettare, sopportare e tollerare quello che deve essere fatto per il bene della propria signora e del proprio regno. Questo hentai ci mostra una piccola, ma sottile differenza che si palesa tra la prima e la seconda scena: la prima scena è una scena di sesso con lo scopo di illustrare in un certo senso quella che può essere considerata una sfumatura della cosiddetta "cultura dello stupro", il cui scopo è quello di ottenere l'egemonia e il controllo/dominio assoluto sul/la partner, riducendola ad un mero oggetto sessuale e uno strumento di sfogo personale, che è proprio quello il re compie nei confronti della protagonista. La seconda scena è invece la ricerca di una soddisfazione personale da parte della protagonista, la quale vuole sentirsi magari apprezzata e considerata, dopo aver subito lo stupro e l'umiliazione, con la speranza di ritrovare quel briciolo di umanità che il re demone le ha già portato via avendo conquistato il regno e perciò lo cerca nel giovane apprendista, il quale sembra essere ancora un'anima pura ed incontaminata, almeno fino a quando la dama di corte lo costringe ad avere un rapporto sessuale prima con lei e poi con la regina.

La trama gioca su uno sviluppo molto sensibile, duro, crudo, devastante e di non immediata comprensione, il quale richiede, appunto, una percezione ed una sensibilità molto marcate e profonde ed una predisposizione ed attitudine che non tutti possiedono. Di conseguenza possiamo affermare che questo non è un hentai adatto a tutti, ma che richiede una forza d'animo e di volontà piuttosto inusuali. Questo hentai vuole inoltre essere un tributo al senso e allo spirito di sacrificio che si è portati a dimostrare per un fine superiore e quindi per una speranza di redenzione che è l'unica che ci aiuta a sopportare qualcosa che altrimenti sarebbe insopportabile.
La grafica è ben curata, equilibrata tra porzioni di luce e porzioni di ombra che servono a mettere luce sulla scena che si presenta e servono anche a enfatizzare il senso di impotenza, angoscia, disperazione, paura, shock della protagonista e del giovane.

La colonna sonora è molto cupa e drammatica e rimarca l'atmosfera deplorevole, sciagurata e disgraziata che qui si palesa.

I dialoghi la fanno da padrone e qui fanno emergere la natura cruda, dura e spietata della vicenda, mettendo in evidenza anche la natura sommessa della protagonista e l'indole disumana, crudele, spietata del re dei maiali, il quale appunto non mostra la benché minima comprensione e/o compassione, ma anzi la distrugge dentro e fuori per assoggettarla al proprio controllo e/o dominio.

Una storia violenta, schietta e che mette in mostra quanto facilmente corruttibile la natura umana sia, specie quando si trova di fronte a qualcosa che non capisce, non comprende e soprattutto non è in grado di controllare.

Voto: 8

Stairway90

L'avanzata militare del mostruoso re-maiale Dhorme è inarrestabile, per cui la regina Illeana del piccolo regno di Histoire accetta di diventare sua vassalla e sposa; quello che la donna non sa (e che dovrà imparare piuttosto in fretta) è che Dhorme ha un incredibile appetito sessuale e vuole che la sua sposa non sia da meno. Questo l'esile antefatto su cui si basa Buta Hime-sama, OAV di un solo episodio del 2011, tratto dall'omonimo videogioco della ORC SOFT, specializzata nello sviluppo di eroge.

L'unica puntata è occupata da due grandi scene di sesso: nella prima, la principessa Illeana si sottomette al suo mostruoso marito, che si stava già sollazzando con la schiava Tasha, e si oppone all'idea di essere una donna perversa finché alla fine non cede (tipico cliché degli hentai); nella seconda, invece, Tasha porta dalla regina un ragazzino di nome Corneo e viene messo su un bel ménage à trois. Fra le due parti si inserisce una ben più breve scena in cui re Dhorme fa sesso con la moglie mentre discute dei piani militari per l'annessione dell'ennesimo regno. Tutta la storia si riduce a questo: puro e semplice sesso, per di più anche abbastanza ripetitivo.

Come se la trama poverissima non fosse abbastanza, ci si mettono pure i dialoghi, superficiali persino per un hentai, e il character design totalmente sballato e irrealistico: il re-maiale ha un pene enorme, eppure penetra le donne come se nulla fosse, senza che loro ne soffrano o ne siano ferite; le due donne hanno seni enormi; persino il giovane Corneo è superdotato. E a proposito di Corneo, non si capisce nemmeno quale sia la sua origine né come faccia Illeana a conoscerlo, ma la cosa non dovrebbe stupire, visto che l'hentai si concentra esclusivamente su scene di sesso. Scene, queste, che purtroppo sono minate anche da animazioni tutt'altro che ben fatte, ulteriore punto di demerito.

Di hentai migliori, magari basati proprio sul genere fantasy, ce ne sono molti in giro… anche perché non è molto difficile essere migliori di Buta Hime-sama.

Anime hentai di un solo episodio dall'abbastanza esplicativo titolo "La principessa maiale", questo "Buta Hime-sama", ha per protagonista una bella e pettoruta regina che, quando il suo regno viene invaso da una razza di orchi dalle sembianza di metà uomo e metà maiale, per salvare il suo popolo dalla guerra, decide di sposare il re degli invasori. Dalle sembianze di porco, con un pene enorme e grande appetito sessuale, decide di fare delle regina la sua schiava sessuale.
Nell'episodio, della durata di circa ventidue minuti ci sono solo scene di sesso che mostrano la deriva della regina da donna che prima viene costretta a fare sesso, ad una vera scrofa in calore che non riesce a fare a meno del grosso pene del re demone.

L'episodio vede la regina fare sesso con il re demone insieme ad un'altra schiava, e nel finale con un ragazzino la cui identità non è spiegata. I disegni sono sufficientemente curati, la regina è tutto sommato una bella figa, molto formosa e in carne. Le scene di sesso sono discretamente eccitanti, con ahegao e tanto sperma e saliva. Buono anche il doppiaggio, mentre le musiche sono davvero anonime.

Nel complesso, si può dire che fa sufficientemente bene quello che deve fare, risultando un anime hentai più che discreto.