mokamoka98

mokamoka98

E' una brutta copia di Hamtaro! Una bambina e degli animali non vi ricorda niente??? In hamtaro almeno anche se c'erano quei criceti rompiscatole c'era sempre la storia d'amore di Laura (io amavo tanto le coppie Laura & Roberto e camilla & teo) ma da una bambina di 5 anni che cosa ci si piò aspettare??? Tutto sommato è carino ma questo vale solo per i disegni anche se per essere un anime così nuovo manca di colore ma a me non piace poi ognuno ha i suoi gusti!!! A me non piace è troppo capiato da Hamtaro e Mirmo!!!

Lord Orion

Lord Orion

Animal Yokocho! è un nuovo esponente del genere kawaii che ha fatto la sua apparizione, piuttosto in sordina, in questa nuova season dominata da titoloni come Mai Otome, Paradise Kiss ecc. che le hanno rubato completamente la scena... :-

Trasferitasi in una casa nuova, la piccola protagonista trova con sua grande sorpresa una botola nella sua stanza, dalla quale spuntano fuori nientepopodimeno che tre pestiferi animaletti di peluche parlanti, che da quel momento diventano suoi inseparabili compagni di gioco... naturalmente il tutto di nascosto da mamma e papà, che per contro, restano nascosti anche loro (non si vedono mai in faccia).

Ogni episodio della serie è composto in realtà da 2 mini-episodi di 10 minuti ciascuno... più che sufficienti per raccontare di volta in volta le strampalate situazioni in cui si cacciano i personaggi. La serie non annoia, ma devo comunque ammettere che non è il massimo del divertimento... riesce a far sorridere ma non a ridere a crepapelle, insomma. In ogni caso è sicuramente una buona scelta se amate il genere.