Rockman EXE Beast è davvero un anime molto carino ed interessante. Non ho visto tutti gli episodi perché non ho seguito questo anime con molta attenzione, ne ho solo visto solo qualche episodio su K2. È molto divertente seguire le avventure del protagonista, anche se gli episodi iniziali sono a mio parere molto più interessanti degli episodi successivi, che invece sono un po' troppo noiosi e ripetitivi, e a volte anche abbastanza inutili.
In ogni caso devo dire che ho preferito il videogioco per Gameboy, anziché l'anime. Il mio voto complessivo per questa serie è sette. Lo consiglio a tutti gli ammiratori di questo genere di animazione e a tutti coloro a cui è piaciuto il videogioco. Buona visione e buona giocata.

QUICKY

QUICKY

Ho visto solo le prima serie nella quale Megaman (Rockman è il nome giapponese e originale) deve combattere la terribile WWW. L'anime è discreto non molto avvicente e a volte noioso perchè il nostro Net Navi è il solito sfigato che deve aiutare tizio, caio e semprogno. A differenza dell'anime il gioco per Game Boy è 10 volte migliore, per cui vi consiglio di guardarlo e soprattutto di giocarlo.
Voto:6

P.S.: è più semplice trovare l'emulatore con la Rom che trovare la Rom per la console vera e propria.

Misao

Misao

Come continuo delle precedenti serie di EXE, l'inizio non è male, con il nostro Rockman che perde il controllo... e devono ancora apparire altri nuovi personaggi, quindi credo seguirà a ruota il nuovo gioco, di conseguenza penso diventerà più avvincente, ve lo consiglio!