Testu

Testu

Tempo fa avevo visto circa 4 episodi in francese di questo vecchio anime e purtroppo non avevo capito niente della trama. Confermo che il rotondeggiante protagonista è un ninja che ha una comicità che ricorda molto Gigi la trottola (ma Kappei Sakamoto rimane sempre senza rivali). Ricordo anche che l'amica d'infanzia anche se interessata, cercava soprattutto di analizzare una persona diversa da come si aspettava ed era persino turbata nell' invano tentativo di capire cosa potesse passare nella testa del nanerottolo e come considerarlo, visto che negli anni si era fatta troppe idee speranzose. Altra nota strana è quella della tecnica preferita del ragazzo. Sembrava essere di grande interesse (troppo) sia da rivali scolastici sia da una qualche organizzazione, ma il segreto dietro la generazione di tale vento rimaneva tale nonostante anche una pallida imitazione. Ormai è passato parecchio e non ricordo bene, comunque era carino come cartone ed è una di quelle serie che sarebbero state bene nella nostra infanzia. Peccato essercela persa.