HakMaxSalv92

Un cortometraggio grandioso e fenomenale, vagamente ispirato a "Cast Away". Una trama tragicomica, se si può così dire. Un ragazzo e cinque ragazze su un'isola deserta, in attesa dei soccorsi. La grafica è quella degli anime di oggi, brillante e dai colori sgargianti. La musica è leggera, sensuale e seducente, con elementi di tribalismo. Gli stati mentali ed emotivi dei personaggi sono esaltati dalla loro passione naturale.

Le attività che hanno luogo rappresentano il desiderio di tante persone, le quali sono obbligate a reprimere tale desiderio nel nome del senso civile, della decenza e del decoro e del pudore comune. La cosa intrigante è il fatto che si tratta di una scolaresca composta da studenti e da un'insegnante. La tensione raggiunge le stelle quando si fanno le "attività di gruppo". Le forme sono molto armoniose, il che è godibile nella visualizzazione di questo hentai. Il finale è grandioso.

NonChan

"Boy Meets Harem The Animation" (ボーイ・ミーツ・ハーレム THE ANIMATION) è un OVA di ventisei minuti di genere hentai prodotto nel 2014 da Pink Pineapple. Quello che ci viene mostrato nel primo, ed unico, episodio non comprende tutte le vicende del manga originale di Omina Tachibana, ma solo le parti più "spinte" tralasciando o sintetizzando scene ritenute superflue.

Trama
Immaginatevi uno scenario alla "LOST", una "classe" in gita scolastica si trova a bordo di un aereo per andare chissà dove quando, ad un certo punto, l'aereo precipita e si schianta in mare.
Ci sono morti? Boh...
Il pilota? Boh...
La classe? Sono cinque e sembrano essere in piena salute, niente ferite, ossa rotte, graffi o ustioni.

Personaggi
Così ci vengono mostrati i cinque superstiti:
- Naoki Shindou, il solito ragazzo sfigatello presente nel 90% degli hentai che, guarda caso, ha la fortuna di ritrovarsi a stretto contatto con individui del sesso opposto e che non riesce a trattenere le sue voglie ormonali nei loro confronti;
- Sanae Nakazono, giovane, avvenente (e ancora vergine) professoressa che accompagnava la classe in questa gita. Classico personaggio che cova strani pensieri sul protagonista, o chi per esso, ma riservandosi il lusso di dirglielo di persona per paura della sua reazione, ma, alla fine, non si farà tanti scrupoli.
- Asami Kakinuma, attraente MILF che lavora(va) come hostess sull'aereo precipitato e, nel tempo libero, guarda Bear Grylls per diventare esperta di sopravvivenza nel caso uno degli aerei dovesse precipitare in un'isola deserta. Si dimostrerà la rampa di lancio per le esperienze sessuali del giovane Naoki rendendolo, in poco più di tre minuti, uno sverginatore esperto.
- Kana Miyamura e Momoka Kiriyama, le compagne di classe di Naoki sopravvissute alla tragedia. Le metto insieme perché non presentano, a mio avviso, molte differenze e parlare di una equivarrebbe a parlare dell'altra. Tipiche scolarette poco sveglie che, tra una scena yuri e altro, vogliono a tutti i costi concedersi al protagonista per sentirsi allo stesso livello delle compagne di avventura più "vissute".

Conclusioni
Anche se alcune scene sono state tagliate o sono state riadattate, questo OVA è molto gradevole da guardare, soprattutto per coloro che cercano qualcosa di semplice e non troppo stravagante, a parte lo strano trip del polpo a inizio episodio.
Per quanto riguarda il cast, forse molti di voi lo troveranno eccessivamente "normale" o poco vario, ma vince proprio nel mostrare personaggi semplici, che sicuramente rimarranno impressi per quei ventisei minuti di episodio, per poi abbandonarci completamente, ma facendoceli "amare" (non includo Naoki perché sono un maschio) per tutti quei ventisei minuti.
Consigliato assolutamente per tutti coloro che vogliono passare una mezz'oretta a luci soffuse senza andare in paranoia per plot troppo complessi o qualche tag indesiderato. I netorare sono sempre dietro l'angolo, state attenti!

6,5/10
"Tutti vorremmo un'Isola dei Famosi così." NC.com