Lady Mei-Chan

<b>Attenzione! Questa recensione contiene spoiler.</b>

In questo ova vengono presenti quattro nuovi personaggi mai visti nella prima stagione, ma che a quanto pare conoscono tutti la protagonista. E' un ova molto breve, nel quale Yui si vedrà solo nella seconda metà dell'episodio.
I nuovi personaggi mi hanno deluso, nulla di nuovo e anche come design lasciano a desiderare. Quasi tutti sembrano gli stessi personaggi della storia originale, ma con un aspetto diverso. Non ci viene detto il nome dei quattro vampiri, tranne quello di Ruki, l'ultimo ad essere presentato. Possiamo comunque rivedere i protagonisti della prima stagione, tra cui Ayato, che sul finale salverà Yui da Ruki, per poi morderla a sua volta.
Passando all'aspetto grafico, lo stile si attiene a quello della prima stagione, forse l'unica cosa positiva di questo ova.

L'ho trovato noioso e a tratti anche strano, come per il fatto che Yui si trovi fuori dalla villa senza motivo, sembra una scena forzata per poter presentare l'ultimo vampiro. Consiglierei la visione a coloro che hanno apprezzato la prima stagione, ma per quanto mi riguarda, ne sono rimasta delusa.