Solaris

Solaris

Ok, questa è un'altra di quelle serie piene di fanservice, con le solite ragazze belline e stupide, senza spessore senza trama senza nulla! >.<

/voce fuori campo:
Ok, ma allora perchè gli dai addirittura 8?

Perchè questa serie fa letteralmente pisciare sotto dalle risate! Chi vuole un anime leggero e guardabile con delle gag spassose, troverà in Magical Pookan una sicura hit! Anche chi vuole un anime con le ragazze carine e fanservice può guardare questa serie con moooolta soddisfazione! :p

La serie narra delle peripezie di 4 ragazze provenienti dall'altro mondo per scoprire il mondo degli umani. Ogni piccola cosa del nostro mondo le affascina e e le conquista! e qui casca l'asino: perchè per ogni piccolezza, loro riescono ad incasinarsi e a combinare casini colossali! Guardate che riescono a fare con la Posta, o alle prese col Natale, o (peggio) del San Valentino!

Shima

Shima

In tre parole... E' uno spasso!^^

La sigla è una parodia di quella di Saiyuki e sembra chissà cosa di serio o yuri... In realtà è tutto all'insegna dello spasso piu' bizzarro,stile Excel Saga o Abenobashi^^

In pratica ci stanno queste quattro deficienti,una streghetta,una robottina buggata e occhialuta,una cat-girl e una vampirotta (sarebbero un richiamo ai quattro "mostri" classici,cioè la Strega,Frankenstein,l'Uomo lupo e il Vampiro) che vivono insieme in una buffa casetta. E fanno quello che fan tutte le tipine della loro età,mangiano fino a scoppiare,aquistano oggetti inutili dalle televendite,si fanno rapire da folli scienziate maggiorate... Le solite cose insomma =P

Un fanservice moderato ma assai carino completa il quadro... Insomma,volete farvi due risate? Magipoka fa per voi^^ Perfetto per rilassarsi fra un Full Metal Alchemist e l'altro ;P

E poi... Liru è un'amore! <X3