"Mrs. Junkie" è un anime hentai di due soli episodi uscito nel 2006.
Come in ogni hentai che si rispetti la trama è qualcosa di molto banale che serve giusto a dare un minimo di senso a tutte le scene in cui i vari personaggi si accoppiano.
Protagoniste dell'anime sono Kyouka e Hinako, due pettorute casalinghe. Le due donne sono sempre molto arrapate e vogliose, ma i loro mariti, stanchi dal lavoro, non riescono a soddisfarle. Fortunatamente per loro, Kouta, l'amministratore del condominio in cui vivono, è un ragazzo giovane e molto energico.

L'anime ha delle buone scene di sesso, ben fatte e discretamente eccitanti, ma tutto sommato non volgari o troppo spinte, che vedono coinvolte le due donne alla prese con Kouta, prima separatamente e poi insieme. I corpi delle due donne sono ben disegnati, di questo non ci si può lamentare, ma il problema sono i volti con fronti enormi e contorni troppo tondeggianti, che in alcune scene fanno sembrare le donne quasi grasse.

Buono il doppiaggio giapponese, in particolare quello delle due protagoniste femminili durante gli amplessi, con le doppiatrici che sembrano, ehm, impegnarsi davvero. Anonime le musiche, tranne qualcuna decisamente fin troppo movimentata.

L'anime è disponibile senza le fastidiose censure a mosaico che vengono applicate per legge dai Giapponesi, grazie al fatto che è uscito anche negli Stati Uniti con il titolo di "Consenting Adultery", perfino doppiato. Doppiato da delle pornostar in modo pessimo, ma tant'è.

Come hentai, "Mrs. Junkie" fa quello che deve fare. Non è uno dei migliori del suo genere, ma è di un livello più che sufficiente.