Darcia

Darcia

I Cacciatori d'Elfi è un cartone comico/demenziale dai contenuti estremamente leggeri e banali. Se non fosse per la faccenda del denudare le elfe, sarebbe stata una serie ideale per essere trasmessa sulle nostre tv nazionali, considerando i contenuti molto bambineschi. In realtà, il fan-service di questo anime è molto minore di quanto ci si possa aspettare. La trama è ridicola ed il cartone diventa ben presto ripetitivo. I rapporti fra i protagonisti non hanno nessuno sviluppo particolare in entrambe le 2 serie di 12 puntate, ed il finale della seconda serie... è una puntata come tutte le altre!
Insomma, non è proprio malvagio, ha i suoi momenti felici, però c'è certamente di meglio in giro.

Raizen

Raizen

Questa serie la potrei solo definite mitica a causa del suo umorismo accentuato e delle scene esilaranti che si trovano.
Graficamente non è niente male e nonostante i pochi momenti di serietà che questo anime trova, lo si può benissimo definire come un'anime che bisogna assolutamente guardare(prima e seconda serie compresa anch'essa di dodici episodi compresi).
L'anime riprende le parti di storia più divertenti del manga con l'aggiunta di tante altre storie diverse tra di loro.
Purtroppo il manga è uno di quelli , che per via dello scarso numero di compravendite è stato sospeso, per questo poterlo in un anime è una cosa che può sicuramente far piacere