HakMaxSalv92

Altro cartone animato fortemente demenziale e al limite, ma comunque divertente nel suo essere paradossale, dove il ribaltamento di prospettive e il sapere pensare "al di fuori della scatola" in genere si rivelano le strategie vincenti. La grafica è quella della serie "A Tutto Reality" e de "I Fantaeroi". I personaggi presentano uno spettro di emozioni e sentimenti variegato, ampio e vorticoso, dove questi variano a scatti. Le vicende sono comiche, esilaranti e insieme terribili, leggermente inquietanti, soprannaturali e al limite.
La colonna sonora, anche in questo caso è una miscela di sonorità che cambiano alla stessa velocità con cui cambiano le situazioni che si creano. Diciamo è una serie sui generis, anche se ha il suo livello di attrazione. L'orrore comico qui è reso abbastanza bene e la comicità qui ha il suo livello di giusta e adeguata rappresentazione. Il simbolismo presente da un ulteriore marcia in più, per quanto leggera, alla serie e nella sua demenzialità lascia intravedere il messaggio, cioè quello di non lasciare che le apparenze ci ingannino.