MegaRoby

L'anime presenta un singolo episodio, da qui la difficoltà di raccontare una storia in maniera esaustiva e piacente; la trama è molto semplice e si focalizza su un episodio di un ipotetica storia ovvero il salvataggio di una ragazza usata come uno strumento. Il racconto viene introdotto con delle righe di testo che ci fanno capire un po' il contesto dell'episodio dopodiché si svolge in maniera molto lineare, la ragazza ricorda l'episodio raccontato, nel mentre si cerca di dare un passato al protagonista e un po' di spessore.

I personaggi presentati hanno un buon design accattivante, per il protagonista viene dato un background per approfondirlo e dare spessore al suo pensiero e alle sue azioni. Il comparto tecnico è buono con buone animazioni ed effetti e anche il comparto audio è anch'esso buono. Piccola pecca avrebbe bisogno di una dozzina di episodi per brillare, sebbene racconti questo episodio abbastanza bene.

In conclusione un episodio carino, con un ambientazione interessante che avrebbe bisogno di ulteriori episodi.