Questo episodio di Megaman X è uno special che racconta come è nata la storia della serie regolare. Ho visto questo episodio subito dopo aver finito il gioco. La grafica è secondo me davvero bellissima, i disegni sono gradevoli e i personaggi sono curati davvero bene sia per quando riguarda i loro lineamenti che per il loro aspetto fisico, sia per quando riguarda il loro modo di comportarsi.
Naturalmente lo consiglio a tutti gli appassionati di questo genere di serie, a tutti quelli a cui piace la serie di Megaman ed a tutti coloro a cui è piaciuto in modo particolare il videogioco. Io personalmente ho voluto vederlo proprio perché mi è piaciuto il videogioco. Complimenti agli autori e buona visione a tutti, davvero molto bello.

Questo episodio inedito di Megaman X, spiega come è cominciato tutto, graficamente si presenta molto bene, e per quanto riguarda l'audio anche quello è ben realizzato.
L'ho appena guardato (dato che ho appena finito il gioco XD) e lo consiglio a tutti gli appassionati della serie e no... Stupendo!!!