logo AnimeClick.it
a breve siamo in live col game show indovina chi, a tema anime. https://www.youtube.com/live/HFDv7f5Sf58?feature=share
ttps://www.youtube.com/live/5xs-PD2PSVo?feature=share siamo in live con un indovina chi a tema anime
https://www.youtube.com/live/ZWlmsYyMP8k?feature=share a breve siamo in live con housepardy. se volete passare a fare un saluto e partecipare al gioco siete i benvenuti
penso che akudama driver possa essere tranquillamente e a mani basse anime of the season, anche se ci sono un bel po di titoli meritevoli
dendogram, railgun e asteroid in love sospesi a tempo indeterminato causa corona virus, in quanto i lavori su queste serie sono subappaltati a studi cinesi. altre serie attualmente in onda sono a fortissimo rischio sospensione per lo stesso motivo. si parla oltretutto di rinvio di molte serie programmate per le stagioni primavera ed estate.
Mi e' stato detto che mediaset ha levato lamu da Italia 2 per proteste di alcuni genitori. Qualcuno puo' confermare sta cosa?
Ci ha lasciati hideo azuma, autore dei manga pollon e nana' super girl. Aveva 69 anni
ufficializzato the matrix 4 e mancato accordo fra sony e disney sulla rpiartizione degli incaassi sui futuri film di spiderman, con sony decisa a progredire da sola nello sviluppo del franchise con conseguente fuoriuscita del personaggio dall universo cinematografico marvel
Ci ha lasciati Yu Morinaga, autrice fra gli altri di 1 segreto x2 e il principe papero.
Qualcuno puo' gentilmente spiegarmi come completare la question math per completare l'iscrizione a tokyo toshokan? non capisco quale logica devo seguire per risolvere quella roba similare ad una caotica equazione.
Finché sono anora nel pieno delle mie facoltà e non sopraffatto dall'ebbrezza della festa di fine anno mi accingo a fare un augurio di buonm capodanno e 2017 a tutto lo staff e agli utenti di Animeclick. Che l'anno venturo sia foriero di gioia e serenità per tutti voi.
Auguro a tutto lo staff di anime click e a tutti gli amici e non del sito un felice natale,da poter passare in gioia e serenità con i vostri cari.
Saluti da Lucca. Alla fine sono riuscito a strappare due giorni di permesso a lavoro e trovare posto su di un camper noleggiato da amici cosplayer. Tutto questo al costo del sacrificio di dovermi travestire pure io.
Per me è la canzone più bella del 2016
Addio ad Anton Yelchin. Star Trek ha perso il suo Chekov.
A poche ore da un delicato(ahime', improvvisamente passato da cosa di poco conto a cosa un po più delicata) intervento chirurgico, mi ritrovo a ricordare eventi della mia vita e canzoni che hanno fatto da colonna sonora a questi eventi. La canzone dei the swellers ha segnato un periodo molto importante della mia vita.
Ogni volta che ascolto questa canzone mi viene un groppo in gola. Potente e struggente in egual misura.
Un'altra icona della musica anni 80 ci ha lasciato prematuramente. R.I.P Prince.
Sunrire ha in ballo due clamorosi remake.
Mi piace molto questa nuova veste,e anche se inizialmente sono rimasto disorientato mi sono abituato in pochi minuti