logo AnimeClick.it
ho provato a cercare in giro ma non son riuscito a capirlo, l'anime di high school dxd, attualmente, fino a che volume delle novel arriva?
con un pochino meno ecchi, e un po' più di Rias-Issei sarebbe un capolavoro, High School DxD, ho finito ora la prima stagione voi che ne pensate?
Shinji non lo sopporto e mai lo sopporterò ma Evangelion signori, al costo di essere il Clichè dei Clichè (notare entrambe le maiuscole per l'antonomasia), è uno spettacolo, ti entra nella testa e non capisci nemmeno cosa ti voglia dire, guardandolo sembra proprio di venir aggrediti dagli angeli, sei colpito ma non capisci comunque cosa stia succedendo. Si rimane spaesati, personalmente aggiungo quasi annichiliti. Forse il mio anime preferito.
best waifu? e perchè proprio Balalaika ? kekw
Buona sera a tutti, oggi sono qui a chiedervi di nuovo consiglio!
Mi sta venendo una gran voglia di addentrarmi nel mondo manga, fino ad ora non ne ho letti, ma sono un po' confuso sul da farsi, mi spiego meglio:
Non so come approcciarmici, se per esempio mi converrebbe iniziare da qualcosa di cui non ho neanche mai visto l'adattamento e poi magari se vorrò recuperarmi manga di serie che già conosco o se viceversa magari prendere tutta una collezione di qualche lavoro che già conosco e so che mi piace. Insomma, tabula rasa, se avete consigli di sorta ditemi pure.
comunque guardare anime è traumatizzante, fai in tempo ad affezionarti ed è finito...
anche voi percepite un aura "tarantiniana" in Black Lagoon? c'è quella sorta di stile action demenziale da personaggi "superfighi" che mi fa venire in mente Kill Bill o Pulp Fiction. I love this.
cosa mi sapete dire di "Sinbad no Bouken" ? me lo hanno caldamente consigliato ma non mi fido tanto dell'opinione del consigliante...
Sono quasi tentato di vedere il live action di FMA, scrivo qui in cerca dei giusti insulti che mi facciano rinsavire, lesti ve ne prego prima che sia troppo tardi..
Stasera avevo voglia di rivedere qualcosa, dopo un po' di titubanza ho optato per Full Metal Panic, chi è che me lo criticava l'altro giorno? fa morire! è troppo no-sense sto invasato di un mercenerio a scuola
Quando ti registri su AnimeClick e nel giro di una settimana su 2 anime che hai visto su consiglio della community ti innamori di entrambi (Konosuba e Aho girl)



son qui da pochissimo ma già mi avete regalato alcune ore di vera allegria e per questo ringrazio!
Questo è l'esatto momento in cui il sottoscritto ha sputato un polmone ridendo.

com'è possibile che ho odiato i cambiamenti manga > anime di Akame Ga Kill pur avendo visto solo l'anime? che i cambi siano stati scritti e sceneggiati da un bambino dell'asilo ? changemymind. Vedere l'anime mi ha lasciato solo un grosso carico di nervosismo e tristezza (non per le morti ma per l'anime in sè) ora son curioso del manga (sarebbe il primo) a questo proposito qualche consiglio su dove trovarlo gratis? sono povero. Spero fortemente di ricevere insulti perchè è da una settimana che fremo dalla voglia di sputar veleno su quest'opera.
ho finito stanotte Konosuba, non esagero, dubito di aver mai riso così tanto, ore intere passate con le lacrime, meraviglioso. Qualcuno sa qualcosa su una futura terza stagione? o devo già rassegnarmi ?
Qualcuno ha visto "Arte" ? L'idea mi incuriosisce ma son terrorizzato da come potrebbero averlo fatto
scusate tanto se bestemmio, qualche tempo fa ho iniziato Inuyasha (già non lo avevo mai visto D: ) però in questa parte iniziale mi sta leggermente annoiando cioè mi sta piacendo ma non mi da quella spinta costante a voler tornare a vedere l'episodio dopo, tutto questo perchè non so se spararmelo di filata fiducioso che più avanti sia più avvincente o finirlo con calma mentre guardo altro.
Ciao mi consigliereste qualche bell'anime da vedere? faccio sempre fatica spiegare i miei gusti perchè di fatto il genere è del tutto indifferente mi piace molto ridere ma apprezzo assolutamente anche prodotti più seri ciò che conta per me, in questo caso, son dei personaggi ben caratterizzati e una trama che sia sensata aborro le cose che succedono perchè si. Grazie in anticipo !
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto qui, dunque non conosco il regolamento, nella speranza che un post di questo tipo non sia malvisto, mi voglio presentare come tutti qui amo gli anime ma purtroppo non ho mai avuto amici con cui condividere questa passione e se all'inizio tutto sommato non cambiava molto anime dopo anime mi son trovato sempre piu spesso a voler scambiare opinioni o a voler chiedere consigli senza poterlo fare. Per questo ho voluto iscrivermi. Nella speranza di venir letto e soprattutto di non aver tediato nessuno lascio un saluto a tutti voi, a presto!