logo AnimeClick.it
Son 2 giorni che cerco di leggere un messaggio privato ma non me lo carica T.T É sto telefono scrauso o é un problema del sito? Il messaggio che non riesco a leggere é di 2 settimane fa e i messaggi più vecchi riesco a visualizzarli senza problemi.
Cosa ho scoperto...
Mamma mia altro scossone pauroso e non finiva più.
Un'altra scossa forte 6.1 sembra.
Come diamine è possibile che uno scorpione fosse tra le lenzuola del mio letto? Come caspita ha fatto quel essere immondo a finirci? Orrore, schifo assurdo!!! Io odio quelle creature orride!!! Non dormirò mai più T.T schifo,schifo,schifo!
Maró che scossone lunghissimo ad Ancona
Che sofferenza navigare dal telefono quando si è abituati a farlo solo dal pc T.T maledetto scassone tecnologico (se fa per di visto che è del paleolitico) che mi ha mollata!!!
Mi sa che il meteo giapponese si è trasferito in italia, ora anche noi abbiamo la stagione delle piogge.
Ho appena finito di vedere questa serie http://www.crunchyroll.com/crazy-for-me/episode-1-untitled-678913 ed è stata una piacevole sorpresa.
Scoperta per caso mi ha conquistata e fatta divertire, un applauso al/ai genio/i del male che l'ha/hanno pensata. Di solito non guardo drama e me ne tengo ben lontana, ma questo lo consiglio è veramente spassoso. Peccato solo che non sia stato subbato in italiano.