logo AnimeClick.it
se possibile vorrei chiedere un informazione a chi ha letto "dance in the vampire bund". Ho notato che ci sarebbero 3 "serie" ma che solo la prima è stata pubblicata in Italia. Vorrei quindi sapere se le serie sono strettamente correlate o se hanno archi narrativi relativamente distinti terminando quindi senza lasciare troppi dubbi e suspense.
Se possibile vorrei chiedere qualche informazione sul manga di Gunslinger Girl nella speranza che qualcuno sappia rispondermi. Rispetto all'anime la storia nel manga continua o è stata adattata tutta? Ho visto che ci sarebbero due edizioni del manga e prima di provare a recuperarne una volevo chiedere quale ritenete sia migliore. Avendo visto che quella più vecchia ha meno volumi volevo anche chiedere se qualcuno saprebbe dirmi se era un edizione lasciata incompleta o se avevano fatto i volumetti più grandi. Ho anche visto che in quell'edizione era presento un "libretto" e vorrei chiedere se sapreste dirmi di cosa si tratterebbe. Chiedo subito scusa per tutte queste domande e ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà. Se ci fosse una sezione apposita per fare domande mi scuso per aver scritto qui e vi ringrazierei se potreste dirmi dove si trova.
scusate, vorrei fare una domanda su un manga nella speranza che qualcuno mi sappia rispondere.
Avendo appena guardato l'anime di "Kekkaishi" volevo chiedere se qualcuno che ha letto il manga "Kekkaishi - professione acchiappademoni" saprebbe dirmi se nel manga la storia ha più contenuti e prosegue. O l'anime ha adattato l'intero manga fino alla fine?