logo AnimeClick.it
H 1.33 del mattino ed eccoci qui con gli occhi sbarrati a pensare a Banana Fish
Ho finito Banana Fish. Madonna che tranvata!
Li conoscete tutti, sì?! ?

Conoscete tutti questa piccola perla di Hayao Miyazaki del 1994?
Ciao a tutti! Premettendo che io odi lasciare le cose a metà e che ero una grande appassionata di Bleach, quelle che per me si sono rivelate delle forzature ripetitive nel prosieguo della storia dopo la saga degli Arrancar mi hanno portato, con dispiacere, ad abbandonarne la lettura. Ora che il manga è finito, e mi sento un po' nostalgica (oltre che curiosa), chiedo a chi ne abbia continuato la lettura nonostante il mio stesso scetticismo, se il suo consiglio sia quello di finire di leggerlo oppure no. Grazie a chi vorrà rispondere!
Riascoltare e rivedere le opening di Fullmetal Alchemist Brotherhood uccide!
Nottata
Notta
Not
No
N
Ne
Net
Netfl
Netflix
Fare un revival degli anime visti da piccoli dei quali non si era perfettamente consci è un'esperienza che consiglio a tutti! Che meraviglia! Trasforma un ricordo sbiadito in consapevolezza!
Posso azzardare un suggerimento? Aggiungere una barra di ricerca per il Social Stream! Sia per agevolare la ricerca delle conversazioni che per evitare la facilissima ed infinita ripetizione degli argomenti. "Easy easy!"
Ciao a tutti! Premettendo che il nuovo layout della versione 2.0 mi piace tantissimo, non so se capiti solo a me, ma vorrei segnalare un eventuale bug: quando nella ricerca avanzata escono risultati per più pagine, riesco a vedere solo quelli della prima, poiché le successive risultano vuote. Grazie per l'attenzione!