logo AnimeClick.it
Buongiorno, secondo Animeclick il 17 maggio doveva uscire JK Haru 5, ma non lo trovo da nessuna parte (online o fisicamente). Perchè?
Ma qualcuno a Palermo ha preso/è riuscito a prendere il Girls Girls Girls Bundle contenente The Quintessential Quintuplets 14 e Rent-a-Girlfriend 1?Lo chiedo perché ho provato a cercarlo in 3 fumetterie senza successo, grazie
é Morto il maestro Luigi Albertelli, autore di numerose sigle italiane degli anime come ufo robot goldrake, capitan harlock, remì le sue avventure, anna dai capelli rossi, daitarn 3, gatchaman, astrorobot
é morto Andrea Lo Vecchio, autore di alcune sigle italiane degli anime famose come Majokko Megu-chan(Bia la sfida della magia) e Mobile Suit Gundam
Cosa ne pensate della polemica sui ragazzi travestiti da nazisti al Lucca Comics?Premettendo che condanno assolutamente il nazismo e il fascismo a mio parere è una polemica inutile montata dai quotidiani e dai telegiornali ignoranti sull'argomento cosplay e sui dettagli della vicenda.
Qualcuno della mia città(Palermo)saprebbe dirmi a che orari hanno trasmesso Weathering With You al Metropolitan?
Come mi sento io dopo che le poste hanno "trattato" le mie ultime spedizioni:[img]https://i.chzbgr.com/original/8974185984/h5BBD7310/[/img]
Acquisti dal Palermo ComiCon:
Mi serve un riassunto di Symphogear XV.Qualcuno potrebbe farlo a partire da questa sinossi su Anidb e poi mandarmelo via pm?Grazie.
https://anidb.net/anime/11959
Escludendo Amazon, qual'è il negozio online di fumetti migliore per catalogo, prezzi, costi e tempi di spedizione?
Come si vedono le classifiche dei dvd/blu-ray degli anime sul sito di Oricon?
Esiste una classifica settimanale degli anime stagionali con più like come su Animeclick ma su siti esterni come MAL o ANN?
Volevo prendere un volume di un manga su Amazon, questo risulta disponibile da 2 giorni, ma per la spedizione indica 1-2 mesi circa, perchè?
Non riesco più a tradurre i siti web con Google Translate, succede anche a voi?
La mia attuale classifica editoriale di acquisti:
1° posto Star Comics(102 volumi)
2° posto J-Pop(30 volumi)
3° posto Planet Manga(10 volumi)
4° posto Magic Press(4 volumi)
5° posto Dynit(3 volumi)
6° posto Goen+GP Publishing(2 volumi+2 volumi)
Ragazzi, sapete dirmi dove posso reperire il film di Aobuta?
Ho acquistato oggi in fumetteria il n.2 di Fairy Tail per errore(c'è l'ho già da Marzo),qualcuno è interessato ad averlo?