logo AnimeClick.it
Chiedo a chi ha preso i volumi di aot con le short stories. Valgono la pena? Devo decidere come prendere il volume di settimana prossima...
Come vi sembra la double edition di Spice and wolf? Pensavo di prenderlo, l'edizione non ha problemi vero?
Dopo il post su fb della Planet riguardo la riedizione di Spice and Wolf sono andato a vedere sul sito spagnolo di panini e ho trovato un'edizione di SW di 8 volumi 15x21 (praticamente ogni volume ne contiene due dei nostri), a questo punto credo sia proprio quello che vogliono fare da noi. Ora, volevo vederla in un video/immagine ma non sono riuscito a trovarla da nessuna parte (ho cercato anche nei manga haul spagnoli ma niente)...se avete voglia mi aiutate a cercarla?
Volevo iniziare la nuova serie sequel di inuyasha ma non ho mai visto completamente la serie principale. Sapete se esistono film/oav/cose riassuntive per caso?
Secondo voi è meglio recuperare le graphic novel di Batman (le più famose tipo the killing joke, il ritorno del cavaliere oscuro) e quelle di Sandman con l'edizioni della RW Lion oppure quelle appena uscite della Panini?
Domanda su Aot per chi è in pari col manga in italia
Attenzione :: Spoiler! (clicca per visualizzarlo)
come faceva Zeke nelle sue prime comparse a controllare i giganti? Non dovrebbe poterlo fare solo Eren?
Qualucno sa se la nuova edizione di Sandman della panini è dello stesso formato rispetto la precedente? E il cofanetto è disponibile anche per chi prende i volumi uno alla volta?
Chi di voi fortunati ce l'ha fatta a prendere l'artbook di Slam Dunk? Quante copie hanno inviato alla vostra fumetteria?
Ma ad essere limitato a 500 copie è l'artbook o la cartolina di slam dunk?
Sapete se one punch man 20 è uscito nelle vostre fumetterie?
Ma è davvero finito kitaro
Sapete se si trova da qualche parte Abenobashi in sub ita?
Ho visto una ragazza su youtube che si lamentava degli extra scritti da star comics presenti in Lamù, dicendo che sono offensivi per le donne...qualcuno che lo ha potrebbe dirmi cosa c'è scritto?
Bene anche la jojonium sale di prezzo...da 15.90 a 16.90. Nuova carta eco sostenibile della star comics?
Sapete se si trova da qualche parte il movie 21 di pokemon in lingua giapponese, sub ita?
Se va beh l'ultimo episodio di Chihayafuru...mi mancavano degli anime realizzati cosi bene
Ho fatto bene ad aspettare il manga prima di vedere l'anime dell'immortale...tra scene tagliate/modificate e lo scorrere molto veloce della trama non si prova la stessa cosa della lettura
Ci saranno annunci delle case editrici al romics?
Attenzione alla pagina fb di animeclick con dei belli spolier di promised neverland in prima pagina: NON MALE
Oggi in fumetteria c'era il primo volume di Monster Deluxe però non era da solo...dovevi per forza acquistarlo insieme al primo volume di Happy ed era una cosa fatta dalla planet mica dal negoziante...ci sono rimasto male