logo AnimeClick.it
Avete notizia della bontà o meno di Spring song, ovvero l'ultimo film della trilogia di Fate stay night Heaven's feel?In Giappone è uscito il 15 agosto ma non ho trovato ancora alcuna recensione od opinione degna di nota.
Nuova opening di One Piece
Quanto è elegantemente meravigliosa questa donna???!!!
Shanks è un vampiro? Il vero villain di One Piece?

Sarò malizioso ma in questa locandina non notate una posizione ambigua di Sanji dietro a Nami? Voluta o non voluta?
Il mio principe preferito <3
Buonasera a tutti,oggi pomeriggio il film di Dragonball super Broly al cinema e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla buona qualità generale del film, in specie la colonna sonora, disegni, animazioni e la caratterizzazione sia di Broly che di Frieza.
La sala era pure piena

In questa nuovo video del gioco di Dragonball heroes abbiamo riferimenti all'ultimo film e alla prossima saga dell'anime Zamus is back
Questa canzone mi gasa, perciò la reputo adatta al nuovo film di Dragonball super "Broly"

Memorabile
In ritardo, forse, ma ecco una bella immagine a tema Halloween(da notare le zucche).
Oggi vi auguro una buonanotte in compagnia di un'altraa rossa fiammeggiante
Altro video a tema del mitico Dr. Scotti

Lo voglio in qualità di commentatore ufficiale di Dragonball!

A proposito di Gerry scotti ecco una splendida imitazione del celebre conduttore che ama i manga come ha confermato stasera

Stasera, quel volpone dello zio Gerry, ha commentato la domanda e risposta in sovraimpressione affermando che i manga sarebbero fumetti dai contenuti un po' forti, sghignazzando in seguito come potete vedere in foto. A me Gerry piace, in quanto uomo competente e intelligente, mai banale, però qui per me ha toppato. Altro cattivo messaggio stereotipato. Che cosa ne pensate?L'avete visto anche voi?
Buonanotte a tutti gli utenti di animeclcik
Qualcuno di voi ha visto, oggi alle 18.30 circa, in onda su rai uno lo spazio riservato al cosplay? Il programma in questione era Italia sì, condotto da Marco Liorni. C'era una ragazza vestita da lady oscar, un ragazzo da Lupin, una da Lamù, infine Goemon e Jigen. Cosa ne pensate?
Una delle più belle opening di Naruto shippuden
In italiano