logo AnimeClick.it
Ragazzi, qualcuno mi saprebbe consigliare un anime in stile Perfect Blue?
sui grafici c'è ne uno che calcola i dvd/blu ray come si fanno ad aggiungere?
AnimeClick come Facebook? Dai tornate a mettere i semplici pollici in su e in giù... sono pro alle faccine su whatsapp e chat varie ma qua non si possono proprio vedere, lo trovo anche scomodo, con tutto rispetto.
Piccolo consiglio da chi ha letto Ganz: solitamente quando inizia una serie preferisco aspettare che questa finisca per poi poterla leggere tutto d'un fiato (soprattutto per non dimenticarmi pezzi di storia) però vorrei iniziare subito Gantz, che mi pare abbia una storia molto semplice... come si svolge il manga? Posso godermelo anche se lo leggo una volta al mese? O sarebbe meglio aspettare che finisca tutto? Solo che sono 38 volumi se non sbaglio...
Qualcuno di voi ha visto il live-action di yamikin ushijima-kun? Com'è ? Si riesce a trovarlo sottotitolato? Io non lo trovo da nessuna parte ... dovrebbe essere interessante. Ci sono anche poche informazioni a riguardo, peccato.
Il manga è stupendo.
Non si riesce più a vedere gli episodi e volumetti votati?
Ma sono l'unico che trova affascinanti i disegni di Lupin III? Addirittura li preferisco a quelli dell'anime. Sarò strano io.
Sbaglio o non si possono più modificare le recensioni?
Io voglio un anime fatto come si deve su tutta la storia di Tekken.