logo AnimeClick.it
Qualcuno saprebbe spiegarmi come mai "L'emblema di Roto II" costa 6€ ma ha una qualità così ripugnante? le pagine sono giallissime, semitrasparenti e l'inchiostro macchia ovunque. sembra quasi che stiano vendendo un manga che conservavano da 10 anni in uno scantinato
Ragazzi ma come mai ultimamente trovo manga aggiunti automaticamente alla mia wishlist? si può rimuovere questa opzione?
Ragazzi, qualcuno sa aiutarmi con le dimensioni delle buste per i fumetti? ho imbustato tutti gli albi de "l'emblema di roto" tranne il primo che è troppo spesso. A suo tempo seguii le indicazioni sul sito di WR buste ma le dimensioni riportate non vanno bene per il primo albo. qualcuno è riuscito a risolvere?
Ma si sa qualcosa sulla Ultimate deluxe edition di Fullmetal alchemist? Sull'albo de "la leggenda di Arslan" di ieri è riportata la data del 29 aprile ma planet non ha detto nulla sulle pagine social (credo)
Ragazzi sapete se e come è possibile modificare il nickname?
Di quanti volumi si comporrà la perfect edition di ranma?
Questa storia che Dragon Quest XI non arriva in europa mi ha ferito profondamente. Dannata SE
Come mai è stata rimossa l'app di animeclick dallo store? era di una comodità pazzesca!
qualcuno sa dirmi le misure delle buste per la perfect edition di roky joe? la stessa misura andrebbe bene pure per i volumi più ciccioni della perfect de l'emblema di roto?
Ci sono più versioni di food wars in italia? che cos'è la kiosk edition? cosa cambia eventualmente tra le due? qualcuno sa darmi delle delucidazioni?
Altro suggerimento per lo staff:
quando sto leggendo la scheda di un volumetto, sarebbe bello avere delle frecce o comunque dei link che portino al volume precedente e a quello successivo. sarebbe inoltre comodo se tornando indietro dal browser, non si aprisse la sezione "dettagli" della scheda del manga, bensì si tornasse alla lista dei volumetti
A quanto pare a nessuno qui piacciono i cambiamenti, vero?
Il nuovo sito mi piace molto! Mi ha spinto a tenere meglio nota sia dei manga in mio possesso sia di quelli che presto faranno parte della mia collezione con rinnovato vigore. Promosso a pieni voti!