logo AnimeClick.it
-

Dal design particolare ed estremizzato che non ho apprezzato particolarmente, “After the Rain” si rivela in tutto e per tutto un classico dell’infatuazione, riplasmando la “Lolita” di Nabokov in veste moderna e fin troppo leggera, vissuta dal punto di vista più della minorenne infatuata che dall’adulto in crisi. Da questo grande classico dell’immaginario erotico contemporaneo derivano le più disparate fantasie ove il consistente divario d’età e i... [ continua a leggere]
Già sono una persona molto indecisa di mio se mi mettete pure tre faccine tra cui scegliere, vado nel panico.
[img]https://media.tenor.co/images/d28ecbb06314055da3b84f41862c319e/raw[/img]
Spoiler su Re:Zero
So che c'è un blog a tema Re: Zero ma questo argomento mi sta troppo a cuore quindi ho deciso di scriverlo sulla parte social cosicché tutti possano commentare. Era troppo lungo quindi ho dovuto scriverlo qui: http://www.beetxt.com/FtU/
Basta cliccarvi sopra. Buona lettura e perdonatemi ma tendo ad essere prolissa. E a perdere il filo del discorso.
Non ho avuto il Wi-Fi per una settimana perché ero in vacanza in un agriturismo sperduto in Toscana. Ho assaporato un'oretta di Wi-Fi in sette giorni e l'ho usato.... Per vedere l'ultimo episodio di Mayoiga. Questa serie è il mio Nanaki.
Ora che ho iniziato l'alternanza scuola/ lavoro, non ho nemmeno il tempo per respirare ma mi ero ripromessa di iniziare Re: Zero e così è stato. Ho visto solo i primi due episodi ma mi sono già affezionata ai personaggi. Ad Emilia sicuramente ma molto di più a Subaru. È una persona con un cuore enorme ed è talmente sincero. Inoltre non sembra affatto il solito hikikomori sfigato e deboluccio.
immagine spoiler,maybe
Va bene, va bene. Nuova crush. È così piccola e dolce. NYANPASU~
Ciao !! Grazie per la richiesta di amicizia, accettata ! E scusa per il ritardo con cui ti scrivo !
Perché le persone arrabbiate non sono tutte così ?
Ciao Mary~! (posso chiamarti così?)
Molto piacere di conoscerti e grazie per la richiesta. E' sempre un gran piacere fare nuove amicizie e noto bene che hai visto proprio tanti anime! Sarà un piacere parlare insieme. Purtroppo al momento sono poco presente, ma spero di fare amicizia ^^

Yoroshiku~~~!
Martedì 10 e mercoledì 11, The Boy and The Beast sarà al cinema. Ed io non potrò vederlo. E piangerò. E maledirò la scuola. Guardatelo anche per me.
Premio Zen guadagnato! Pace e amore a tutti~ che la tranquillità sia con voi. No aspetta, è da una settimana che non guardo un singolo episodio, sono indietrissimo. Mi aspetta un weekend rinchiusa in casa.
Ero indecisa se droppare o meno Bungo Stray Dogs ma il terzo episodio mi ha convinta a continuarlo. Finalmente si vede un po' di azione. I personaggi e i loro poteri mi convincono sempre di più e il combattimento mi è piaciuto molto. Inoltre sono contenta che abbiano diminuito la comicità per creare un'atmosfera più ansiogena. Voi cosa ne pensate ?
Che bello. Ho due riconoscimenti. Uno sembra un giullare di corte e l'altro un pagliaccio. Sono troppo carini. Menomale che il premio stitichezza è stato tolto. Anche se poteva definirsi carino pure quello. Il mio sogno è ottenere il trofeo Carino e coccoloso. Prima o poi sarai mio~
Suppongo che il numero in alto a destra siano i punti, menomale che sono tornati. Dai che mancano soltanto 440 punti prima che possa assegnare 9 a Jigoku Shoujo e Pet Shop of Horrors. Quando si raggiungono i mille potrò mettere anche i voti sotto allo zero ? Perché sarebbe molto comodo per alcune serie.