logo AnimeClick.it
Dopo aver visto tutto Yahari vorrei spaccare tutto, non posso credere che abbiano rovinato un anime così bello.
Una delusione incredibile, non per la scelta di Hachiman (perchè ci può stare), ma per la poca credibilità che questa scelta ha in termini di fatti narrati e visti nella trasposizione animata. Sono estremamente amareggiato, ora devo trovare qualcosa che rimpiazzi yahari dalle mie serie preferite perchè altrimenti impazzisco.
Ragazzi se avete visto il 10 eh di saenai no heroine 2 conoscete la musica di sottofondo che parte al minuto 2:24??? Oppure sapete dove posso trovare la lista completa delle musiche utilizzate nella seconda stagione??? Grazie per eventuali risposte.
ATTENZIONE!!!
Ragazzi per chi non lo sapesse VVVVID sta dando dei coupon per avere uno sconto al cinema per Your Name chi è interessato può andare sulla pagina facebook oppure sul sito di VVVVID.
Ragazzi è uscito il primo episodio di kuzu-no-honkai che ne pensate? Io vado a vederlo ora.
http://9gag.com/gag/aK21N2j

Buon capuccino
Ragazzi oggi visitando la pagina Facebook di Rai 4 ho visto che la nuova direzione ha buttato tanta di quella m***a (scusate il termine molto vivace ma ci tenevo a rai 4) sulla programmazione andando a denaturare i propri palinsesti anche con le serie TV di punta spostandole in seconda o terza serata e tagliando addirittura le sigle per guadagnare tempo. Quello che mi chiedo e come cavolo fanno a fare una cosa del genere? Un canale che è nato ed ha avuto successo(per le serie TV e forse anche gli anime o film particolari), nel senso che prima la loro pagina facebook era viva,piena zeppa di commenti mentre ora è il deserto più totale. Riescono a fare ascolti? La gente davvero guarda quella caterba di materiale smorto come generation gap, un pomeriggio con il nonno (non so come cacchio si chiama), pechino express , e tanta altra roba strana che a volte mi chiedo se sia effettivamente un programma televisivo oppure una roba messa lì solo per riempire il palinsesto.
http://www.repubblica.it/tecnologia/2016/11/21/news/hiroshi_ishiguro_il_mio_gemello_androide-152498178/
Bene ragazzuoli dall'intervista emerge il punto di vista scientifico giapponese rispetto a quello occidentale, che dire...... un paese isolazionista che ha una visione più aperta nei confronti della tecnologia rispetto ad un continente liberale , questo è il colmo xD.
http://www.focus.it/cultura/curiosita/come-si-cercano-i-viaggiatori-del-tempo
"El psy congroo" chissà se hanno avvistato un john Titor xD.

Dannatamente esilarante.
Ragazzi per chi è interessato VVVVID ha lanciato un sondaggio per vedere l'utenza che preferenze ha nel veder doppiato un nuovo anime.
Chi è interessato può andare a votare sulla piattaforma ciauz.
Getsuyoubi No Tawawa che dite di questo anime?
Non è di sicuro un masterpiece ma affronta con sottigliezza tematiche davvero interessanti lavoro,molestie e suicidio(almeno avendo visto i primi 2 ep). I disegni mi piacciono tantissimo però dura decisamente poco(4minuti e 12 episodi)e inoltre non so per quale motivo venga storpiato con dell'ecchi. Io non amo molto gli ecchi però diciamo che questo rispetto ad altri è molto velato. Una cosa particolare è che si instaura un rapporto tra un ragazzo che lavora(non più liceale) ed una liceale, cosa che non sbaglio è vietata in giappone non ricordo bene....
Per chi lo stesse seguendo su VVVID è uscito il 4 episodio di code geass akito the exiled
Ragazzi potreste dirmi come si chiama la colonna sonora di Kiseiju nell'episodio 2 al minuto 10:36?

Bene cosa saranno mai queste novità?
Ragazzi non so se lo sapete ma su VVVID hanno postato il 3° episodio di Code Geass:Akito de Exiled! Dopo millenni è arrivato.