logo AnimeClick.it
Mi chiedo se questo problema coinvolga solo me.
Premesso che leggo su cellulare(anche se ho sempre comprato i volumi dei manga che mi sono piaciuti) e principalmente webnovel.
Da due anni a questa parte non riesco più a leggere manga, nemmeno a seguire opere che seguo da anni, preferendo alla fine sempre leggere manhwa per vari motivi: il fatto di essere a colori , il non dover girare pagina e, cosa più importante, il fatto che basta scorrere in verticale per continuare la lettura senza dover ingrandire o rimpicciolire per dover leggere le vignette, se proprio vogliamo si può anche aggiungere che non consumano carta.
Qualcun altro si trova nella mia situazione?
Dopo aver riletto per la terza volta Solo Leveling, mi sono buttato alla ricerca di altri manhwa o manhua interessanti e ho trovato 3 opere veramente interessanti che non sono presenti su questo sito:
-The Beginning After The End
-Second Life Ranker
Ve li consiglio caldamente (non tutti i capitoli son tradotti in italiano).
Se volete qualcosa di divertente e demenziale:
-Love Advise From The Great Duke Of Hell
Nessun opera mi ha mai fatto ridere tanto(al momento tutti i capitoli sono tradotti in italiano)
Ragazzi sapete se è possibile segnalare opere non presenti sul sito?
Dato che mi è capitato di non trovare manga che ho letto, e sarebbe un peccato che non ci siano, anche perchè alcuni mi sono anche piaciuti.
Ho finito proprio oggi di leggere il volume 19 di Date a Live, che se non era la mia serie light novel preferita poco ci manca, che dire... onestamente sono rimasto parecchio deluso per molteplici motivi.
Non solo lo ritengo il volume più brutto della serie(anche se la prima meta era ancora buona), ma persino l'unico che non mi sia piaciuto.
Un vero peccato, perchè proprio ora che sembra avvicinarsi alla conclusione la serie ha perso posizioni nella mia classifica personale
Ragazzi mi servirebbe un consiglio, io vorrei imparare a leggere il giapponese.
Quindi che mi consigliate dopo aver fatto le lezioni del corso qui su animeclick? Se conoscete app o corsi anche in inglese mi sareste di aiuto.
Per ora mi hanno consigliato ja sensei.
Ma con la nuova normativa sulla copyright approvata oggi, il sito rischierà qualcosa?
Ho finito oggi di leggere il manga di prison school, che dire... era uno dei manga preferiti ma il finale mi ha lasciato senza parole
Attenzione :: Spoiler! (clicca per visualizzarlo)
credo uno dei finali più brutti che abbia visto, non so cosa l'autore farà nel volume di epilogo ma per ora mi ha lasciato con l'amaro in bocca
la versione italiana di ai wo torimodose.
che ne pensate delle versioni manga tratte da light novel? ne comprate qualcuna?
io finora mi sono sempre rifiutato di comprare la versione manga, ma visto che probabilmente alcune light novel non arriveranno mai da noi stavo riflettendo su che fare... anche perchè non si sa mai quanto e se le versioni manga continuano come ad esempio high school dxd , GATE...

P.S. la versione originale la leggo comunque o in inglese o da traduzioni amatoriali.
ragazzi avrei bisogno di un consiglio , visto che siamo praticamente ad hallowen che anime mi consigliereste di guardare che tratta temi come : horror , mistero , soprannaturale , demoni , vampiri...(ovviamente non c'è bisogno che tratti tutto ciò , ma che valga la pena guardalo ).
Possibilmente di 12 episodi .