logo AnimeClick.it
ehm non so dove scriverlo..volevo solo ringraziare ho letto nelle notifiche gli auguri per il mio compleanno dalla redazione ma grazieeee.
Buon San Valentino a tutti.
Finalmente sono riuscita ad aggiungere una nuova parte al mio web comic.
Se volete scoprire come sta andando la sessione di allenamenti delle Nature Shoujo con Loquat che fa da maestro allora non vi resta che fare un salto qui sul mio blog .
http://natureshoujo.blogspot.it/

ps: ho anche aggiunto uno sketch di Loquat con i muscoli

Spero vi piaccia ciao
Ciao a tutti finalmente ho aggiornato un pochino il mio blog. Ho realizzato il mio primo omake. ... spero vi piaccia. Il link lo trovate qui su animeclick
Oppure
http://natureshoujo.blogspot.it
Piccolo problema tecnico su AC sull' accettazione delle amicizie oggi ho accettato una nuova amicizia ma prima di aprirmi la pagina mi ha dato due volte segnale di errore.. perché?
È solo su cellulare ma su web funziona?
Un altro utente pcheoco tempo fa .mi ha chiesto l' amicizia ma mi risulta bannato... why? Eppure ero convinta di avere accettato.
Suggerimenti?
Stasera su Mediaset italia 2 alle 21:10 circa verrà trasmesso ' fast & furious Tokyo drift" l' ho già visto varie volte ma lo guardo nuovamente volentieri. penso che sia quello della serie che mi è piaciuto di più.
Ciao a tutti abbiate pazienza se lascio nuovamente un post a riguardo ma ho aggiornato il mio blog con i links diretti ad ogni singola parte del mio comic così non dovete andare a cercare in lungo e in largo le varie parti ... avete tutto a portata di un click e di lettura.

Cliccate sul mio profilo personale /blog personale (per avere un' idea di cosa si tratta) e trovere il link al mio blog (nature shoujo).
Grazie
Ciao a tutti volevo solo dirvi che sono riuscita ad aggiunger una paarte nuova la mio comic ... se non sapete cosa fare venite a trovarmi
qui il link da anime click del mio blog così potete legger anche un introduzione al fumetto
ciao spero davvero vi piaccia ^ ^
http://www.animeclick.it/blog/734226/nature-shoujo-storia-e-disegni-originali-e-amatoriali-in-stile-manga
Giornata uggiosa deprimente e non sapete cosa fare?
Ho aggiunto una parte nuova al mio fumetto se volete fare un giro sul mio blog a leggerla siete i benvenuti.:)
Cliccate sul mio profilo personale /blog personale (per avere un' idea di cosa si tratta) e trovere il link al mio blog (nature shoujo).
Domo
Ciao a tutti,

solo a titolo informativo ho dato un nuovo aspetto al mio blog e sto lavorando a nuovi post .
Se volete dare un'occhiata siete i benvenuti .

Per capire un pò di cosa si tratta però è meglio che andiate su

http://www.animeclick.it/blog/734226/nature-shoujo-storia-e-disegni-originali-e-amatoriali-in-stile-manga
sempre qui su AC e a fine presentazione trovere il link diretto.
Messaggino per tutti.
Stasera (domenica 9 ottobre ) alle 21:15 in tv (canale 22 del digitale )su Rai 5 verrà trasmesso un documentario sul Giappone, in particolare sulla natura.
Il titolo è Wild Japan.

8.0/10
-

L'inizio della saga di "Slayers" parte con un character design che verrà migliorato molto nella seconda serie ("Slayers Next" infatti, con le ultime due serie, rappresenta la mia preferita). E' uno shonen che sostanzialmente ha avuto appeal non solo sul pubblico maschile ma anche su quello femminile. Penso che il motivo fondamentale sia da ricercarsi nel fatto che fu, per i tempi di allora, il primo fantasy shounen ad avere come protagonista ed eroe... [ continua a leggere]
Ciao, anche tu fan di "Slayers" e di quel figone di Zelgadis? <3
-

Ho visto e rivisto quest'anime parecchie volte. Penso che in sé abbia tutto il necessario per essere considerato uno degli evergreen per eccellenza. La colonna sonora è bellissima, con musiche di sottofondo talvolta allegre, talvolta toccanti. I personaggi sono ben amalgamati tra di loro. Uno fra tutti: la mitica nonna Yukari che cerca sempre di stimolare il nipote Godai a darsi più da fare sia nella vita che nella conquista del cuore di Kyoko,... [ continua a leggere]