logo AnimeClick.it
Faccio ordini su amazon jp e, fin ora, non avevo mai avuto problemi con i pacchi. Ma da più di un mesetto a questa parte, DHL mi blocca ogni pacco a Malpensa per diverso tempo (anche adesso ne hanno 2, e non vogliono farmeli arrivare in nessun modo, nonostante gli abbia inviato tutti i dati che richiedevano.... addirittura mi hanno richiesto "motivazione valida", ma per cosa? per effettuare un ordine ci vuole un motivazione valida? mah .-. ). Se qualcuno di voi ha effettuato ordini di recente, posso sapere se vi succede lo stesso? oppure a voi arrivano senza problemi?
Salve, volevo chiedere una cosa. Ho trovato un sito, in cui vendono,tra le altre cose, anche dvd e Bluray (importati dal Giappone) e sono a prezzi veramente bassi, per cui mi sembra un po' strana come cosa e non mi fido sinceramente a fare acquisti. Il sito è questo [url]barical.top/index.php?main_page=index&cPath=2&page=16 [/url]. Per caso qualcuno di voi ci ha mai fatto acquisti/lo conosce?
Qualcuno di voi ha mai acquistato su amazon jp? Io sono ignorantissima e vorrei sapere come funziona esattamente, perchè su un forum dicevano ci voleva un account diverso da quello che si usa su amazon ita (e non capisco perchè) e ci volevano altri requisiti...ma non ci ho capito granchè gentilmente, qualcuno che ne sa qualcosa mi potrebbe spiegare?
Per caso qualcuno di voi sa se il sito shop selecta vision spedisce anche in Italia? perchè sul sito non lo dice (se provo ad aprire la pagina di faq mi si apre la pagina di errore) e via email non mi hanno mai risposto :/
aspetto un pacco dal Giappone (spedito con Ems), ma è fermo da più di una settimana a Malpensa...è la prima volta che me lo tengono bloccato,e non so come fare ._. Se a qualcuno di voi è capitato,potreste gentilmente dire come sbloccare la situazione? Io ho provato pure a telefonare a un numero (il numero telefonico dell'ufficio dogane di Malpensa,trovato sul web),ma non risponde nessuno
Mi ero allontanata dalle Pretty Cur per moltissimi anni,perchè non mi piacevano più e stavo mollando ogni serie dopo i primi episodi(non mi emozionavano più,mi scocciava la monotonia della serie..e altro).Di recente però ho deciso di riprovare qualche serie...e,dopo moltissimo tempo,una serie di questo francise mi è strapiaciuta, ovvero Hugtto. E, a proposito di questa,volevo chiedere una cosa a chi ne sa più di me. Ho visto che,come per le altre serie,esiste anche un manga...ma,che voi sappiate,il manga è diverso dalla serie animata?
Salve, qualcuno sa fino a che volume del manga adatta la serie anime Hanako-kun? vorrei continuare la storia da dove si interrompe l'anime, ma non so da dove partire
Siccome sono abbastanza ignorante,chiedo a voi una cosa
Vorrei acquistare alcuni dvd esteri, che però non sono All region... Sul mio lettore dvd normale quindi non sarebbero leggibili, ma, essendo che ho un lettore bluray all region, lì si leggerebbero? oppure, dato che sono dvd e non bluray, non si vedrebbero comunque?
Salve a tutti,ho bisogno di un grande favore >.<
Volevo acquistare alcune cose sul sito yesasia...ma, essendo abbastanza negata in inglese, non ci sto capendo nulla (non ho capito neanche che metodi di pagamento accettano). Qualcuno mi potrebbe dare una mano, per favore?
Kill la kill uscirà il 30 maggio

http://www.terminalvideo.com/prodotto?cod=2008480&title=Kill+La+Kill+-+Limited+Edition+(Eps+01-25)+(5+Dvd)
Leggo in giro che il 12 gennaio su netflix Italia sarà messo Mob Psycho 100. Ma subbato o doppiato?
Il box n 1 di Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works uscirá ( sia in DVD che blu-ray) il 30 novembre *-*
Dal 4 settembre su K2 trasmetteranno Beyblade Burst
Dal 3 luglio nella mattina di italia1 torna Hamtaro...
Qualche mese fa le mew mew,ora questo....e io spero che il prossimo a tornare sia Doremi
Ma io mi chiedo quando la Rai si deciderà a trasmetterlo -_- era pronto per la messa in onda nell'anno 2014, ma poi lo slittarono a data da destinarsi...mi chiedo se arriverà mai il giorno della messa in onda,oppure se farà la fine di Yucie (doppiato e mai trasmesso)...e dire che lo spazio,se solo volessero, ci fosse su Rai gulp