logo AnimeClick.it
Cerco cavia che deve iniziare One Piece, sono pronto a rewatcharlo in compagnia
Rena nuova arrivata :3
Higurashi Gou e Sotsu non sono altro che lo scontro tra Bernkastel e Lambdadelta accennato in Umineko. https://imgur.com/a/4Asi9iY
Per chi volesse seguire Higurashi Sotsu, seguite chi lavora e non chi ruba!! -> https://sarosub.altervista.org/
Fate un salto a leggere se volete capire cosa sta succedendo in Higurashi Gou -> https://www.animeclick.it/blog/735254/higurashi-gou.-chi-%C3%A8-il-personaggio-rivelato-nellultimo-episodio-spiegazione.
Higurashi no Naku koro ni GOU.
Ancora continuo a leggere gente convinta che questo Higurashi è un remake e non un sequel, leggo gente che segue questo anime senza aver visto i precedenti e vedo gente che, pur avendo capito queste ultime due cose, purtroppo non si gode al massimo questa serie. Perche bisogna leggere prima Umineko e poi guardare il Gou.
1-Non è un remake, si è capito alla fine dell'ep 1 e all'inizio dell'ep 2, in mezzo all'anime e sopratutto dagli ep 13 in poi.
2-Ryukishi (l'autore) stesso ha dichiarato in un'intervista alla fine dell'ep 2 che è un sequel e ci saranno sorprese per tutti noi. Detto, fatto.
3- Requisiti per vedere il Gou per capirlo al massimo. Higurashi no naku koro Ni-Higurashi no naku koro ni Kai, Umineko no naku koro Ni, Higurashi no naku koro ni Rei-Umineko no naku koro ni Chiru.
Io, avendo letto tutto, posso affermare che è un capolavoro. Perchè Higurashi..va visto e capito chi c'è dietro le quinte, non quello che ti mostra
Nisio Isin addicted :3
Finalmente Bleach is back!
Unohana <3
Collezionisti di P5 ne abbiamo? Do via la firmata (dalla doppiatrice) di Ann del gioco di carte Weiss Schwarz.
Se vi volete del bene LEGGETE Umineko ma prima bisogna avere la base di Higurashi, va bene anche guardare la serie animataMetto Monogatari sopra a tutto però Umineko è insuperabile, ancora oggi non riesco a trovare un'opera all'altezza. Ha tutto quello che una persona cerca in una serie, è completo dalla A alla Z e non ha difetti.
Molti pensano che sia un Sequel di Higurashi, invece io la vedo al contrario..conoscendo la storia di specifici personaggi Higurashi non è altrochè il Prequel di Umineko anche perchè i mondi sono connessi tra di loro e molti personaggi di Higurashi, senza fare nomi, sono presenti in Umineko e sicuramente IL MAIN lo vedremo anche su Ciconia, il nuovo When they cry (hype non calcolabile).
Ovviamente consiglio la novel visto che è uscita prima del manga, anche perchè il doppiaggio di Battler, Beatrice, Erika e Bernkastel è leggendario,per non parlare delle OST.
Perchè la gente si ferma ai pregiudizi senza neanche provare a dare una chance agli anime consigliati? Perchè se consiglio un Katanagatari, per esempio, mi becco ogni volta la solita risposta "i disegni mi fanno schifo"? Perchè la gente è cosi ottusa? Però alla fine la soddisfazione è tanta quando finalmente qualcuno ascolta i tuoi consigli e addirittura ti ringrazia del suggerimento.

Togame one of the best character i've never seen and i fallen in love with her since ep. 1. Ancora oggi quando guardo l'ep 11 e 12, mi domando come abbia fatto la gente a pazientare 1 mese di distanza tra un ep. all'altro..traumatico.