logo AnimeClick.it
Qualcuno è andato a vedere Demon Slayer - To the Hashira Training? Curioso di sapere com'è perchè pensavo di andare a guardarlo.
Sono l'unico che è stato deluso da 'Il ragazzo e l'airone' di Miyazaki? L'animazione era fantastica ma la storia l'ho trovata noiosa e molto confusa.
Appena finito di vedere il film Made in Abyss dawn of the deep soul, non ha deluso per niente, straziante e bellissimo come la serie.
Qualcun'altro è stato deluso dalla op?Dentro Tower of God c'è un universo intero e come op mettono un bam depresso, un'aquila che vola e del fumo/nuvole come sfondo..
Appena visto l'episodio 18 di Vinland Saga, già era molto bello prima ma con questa svolta degli eventi credo stia per diventare molto più interessante.
Ho appena terminato l'episodio 7 di Babylon, francamente non so cosa pensare, mi ha dato molto su cui riflettere o solo un brutto spettacolo da dimenticare al più presto?
Ho provato a guardare 3 episodi di Jojo (stagione 1) dopodichè l'ho droppato e mi chiedevo (vista la sua popolarità) se non fosse il caso di recuperarlo, dopo migliora o a voi è piaciuto sin dall'inizio?
Ecco qui, per la terza volta mi riguarderò bakuman.
Speriamo in una terza stagione
Sto guardando questa serie (love 020), ma se qualcuno mi chiederà mai se la conosco negherò anche sotto tortura.
Ho appena finito di vedere mr. sunshine, prima serie orientale che ho visto e mi è piaciuta molto, mi consigliate serie o live action che valga la pena guardare?!
Game of Thrones:
Attenzione :: Spoiler! (clicca per visualizzarlo)
A parte gli ultimi cinque minuti, che come a ogni fine stagione ci fanno sognare, ho trovato questo ultimo episodio e questa stagione in generale molto deludente ma forse è come dice Stephen King e semplicemente non volevo che finisse; è appena finito tbbt e adesso finisce anche got, le uniche serie che valeva la pena seguire sono terminate, cazz!
Ho appena visto il secondo episodio di Kenja no Mago e sono stati i 20 minuti peggiori che abbia mai dedicato agli anime, non c'è un solo personaggio che si salvi, come se la serie avesse riunito con se tutti gli aspetti negativi degli isekai: Cosa ca**o stavano pensando quando hanno prodotto questo ca**ata??!!