logo AnimeClick.it
Probabilmente tra il 9 e il 10 dicembre uscirà in Giappone il 15° volume di The Five Star Stories, sarebbe il 3° nel giro di 4 anni. Considerando gli standard di Mamoru Nagano, è un ritmo veramente notevole. Questa è la copertina:

Sono 15 anni che parlano di una live action di Cowboy Bebop. Proprio adesso che hanno appena iniziato le riprese della serie, si è in fortunato John Cho. Le riprese ricominceranno nel 2020, perciò rimarranno ferme per un periodo che va dai 6 ai 9 mesi. Ma che è, una maledizione?
Oook allora!!!
Ace Ventura (pc game 1996). L'articolo è nel blog.
Ok guys, ho provato ad aprire un blog che parla di curiosità, film, serie tv, old games ecc..
Il primo commento l'ho dedicato a Zorro, serie tv del 1957 e l'ho intitolato: Zorro e il genio di Walt Disney. https://www.animeclick.it/blog/734974/curiosità-film-e-serie-tv-old-games-gif-e-un-po-di-trash
Spero di aver lasciato il segno
A chi piace Alice nel paese delle meraviglie consiglio la visione di Alice (Něco z Alenky). In questo viaggio Alice incontrerà personaggi veramente strani tra cui il Coniglio (che mangia segatura), calza con dentiera (è questo sarebbe il bruco?), esseri fatti di ossa e addirittura una bistecca che scappa (questa non l'ho capita). Questa è l'interpretazione più distorta che mente umana possa concepire. Film datato (1988) girato in stop-motion e praticamente privo di dialoghi. Vi lascio qualche immagine per farvi un'idea



Prince of persia compie 30 anni ed è stata la mia prima esperienza di gioco su pc. Bisogna ammettere che il floppy aveva un suo fascino particolare.

Lo scopo del gioco era liberare la principessa in 1 ora, le vite erano infinite e bisognava aggirarsi in veri e propri labirinti evitando trappole, sconfiggendo i nemici e aprendo le saracinesche.