logo AnimeClick.it
Non esistono streaming in HD per Zeta Gundam vero?
Ormai ci ho preso gusto ad usare la community, quindi ne approfitto per qualche chiarezza.
Se si cerca Studio Trigger, su Wikipedia indica come persone chiave "Hiroyuki Imaishi" e "Takuya Igarashi"...Ora, che c'entra quest'ultimo con Trigger? Ha lavorato praticamente solo con Toei e Bones, e anche avesse fatto qualcosina li è indicato come "persona chiave"...è un mero errore/troll?
Domanda Ashita no Joe
Attenzione :: Spoiler!
Un paio di mesetti fa mi spoilerai per sbaglio il finale di questa serie. In una recensione (delle box, pensate un po' la rabbia) si affermava che il finale era stato rovinato perché nell'edizione italiana hanno censurato la morte di Joe. A me invece questa è sembrata parecchio chiara, hanno tagliato solo una frase finale, che ovviamente si visualizza in jappo, ma anche senza essa non credo ci sia il dubbio. Voi che ne pensate? Mi son perso qualcos'altro (anche se non credo)?
(Se il post non è appropriato eliminate pure)
Per chiunque abbia problemi con Crunchy, ho trovato un tutorial per utilizzare la vecchia estensione HTML5.
https://www.youtube.com/watch?v=adRsQbPhWwE
Stavo mettendo le mie opere preferite nella mia scheda e ho detto "ma si metto anche quei 2 videogiochi in croce", com'è possibile che manchi Minecraft in archivio? ;(
E' possibile che su Crunchyroll si "rompa" un'intera serie? Non riesco più a riprodurre solo gli episodi di Dr. Stone da ieri mentre il resto funziona tutto bene...
Ma solo a me Crunchyroll va 1 giorno si 2 settimane no? Quando avevo l'estensione html5 per il player andava tutto bene, poi Crunchy si è fatto il suo html5 e l'hanno tolta...ho 40 di ping e 3.45 di download e li guardo in 720p, non credo di essere io il problema anche perché Netflix o Prime Video non danno problemi.
Video Girl Ai: Che rapporto c'è tra la serie OAV e il manga? Lo adatta tutto e fedelmente o mi consigliate la lettura del manga prima della visione della serie?
Mi sono appena spoilerato il finale di Ashita no Joe...e niente, volevo solo esternare il mio dolore