logo AnimeClick.it
L'attesa continua, ma si avvicina!

Alla fine "I've Been Killing Slimes for 300 Years..." è stata una visione piacevole, senza troppe pretese. Non ci rimane che ringraziare Azusa e la sua gang per il viaggio.

Domanda per chi legge Re:Zero. La narrazione e l'ordine delle varie spiegazioni sono così anche nella novel? Dopo aver visto l'ultimo episodio mi sono visto costretto a fare un giro sulla Re:Zero Wiki per almeno capire due cose,
Attenzione :: Spoiler! (clicca per visualizzarlo)
per esempio perché pare esserci una strega di troppo e la storia degli arcivescovi/fattore della strega
Forse mi sarò spoilerato qualcosa ma pace. Sono stato poco attento io e avevano già spiegato alcune cose nelle scorse puntate o si presuppone che non debba capirci nulla?
Video molto interessante che cerca di analizzare il fallimento di EX-ARM. Devo dire che dispiace per l'autore e l'illustratore del manga che si sono ritrovati quello che probabilmente passerà alla storia come il peggior adattamento di sempre.

#bestfriends

Se non lo avete ancora fatto darei un'occasione a Great Pretender, alla fine si tratta di 3 heist movies che si lasciano guardare con piacere.

"Nakitai Watashi wa Neko o Kaburu" arriverà direttamente in streaming su Netflix il 18 giugno. Da un lato sono contento di poterlo vedere subito, dall'altro la produzione dovrà assorbire una discreta botta visto il mancato incasso cinematografico.

https://www.animenewsnetwork.com/news/2020-04-29/colorido-a-whisker-away-anime-film-streams-globally-on-netflix-on-june-18/.159111

Si cerca sempre di evitare gli spoiler e poi in un momento di disattenzione vuoi risentire la voce di un certo personaggio, vai su Youtube e cominci a digitare nome serie+nome personaggio, primo suggerimento per il completamento "death" (e nell'anime non è ancora morto). Voglio mangiarmi le mani.
È disponibile su Youtube il primo episodio della nuova serie di Pokemon. A quanto ho capito hanno intenzione di rendere disponibili tutte le puntate sul canale Youtube caricandole settimanalmente (anche se sono solo in giapponese senza sub).

A quanto pare in "Null & Peta" ep3 hanno deciso che sparare cose a caso era brutto, quindi meglio mettersi a parlare di topologia

Secondo trailer di Frozen 2. Sono più che incuriosito direi.
Assassination Classroom mi ha lasciato piacevolmente sorpreso. Ha i suoi problemi come serie,
Attenzione :: Spoiler! (clicca per visualizzarlo)
tipo la rivalità con la sede centrale che diventa alla lunga noiosa e delle parti forse troppo lente

ma nonostante tutto le conferirei il suo meritato diploma.

Training montage, ci si rivede l'anno prossimo per il tournament arc

Si vocifera che Fire Force avrà 48 episodi... è solo una mia impressione sbagliata o rispetto a qualche anno fa si è tornati ad un formato minimo di 24 episodi per quasi tutti i grossi titoli?
Sembrerebbe ufficiale (se non lo fosse sono tonti quelli di Bones a non averlo fatto).

https://www.instagram.com/carole_and_tuesday/
Essendo andato in onda oggi il primo episodio, possiamo dare per scontato che Demon Slayer non l'ha preso nessuno per l'Italia?
Sempre più interessante!