logo AnimeClick.it
Più gli anime diventano mainstream più vedo persone "normali" parlare e discutere di anime e io non ho ancora il coraggio di rivolgergli la parola. Plot twist, non sono gli anime a rendermi un disadattato, lo sarei stato comunque.
Pareri sul 139 di AOT?
Spoiler sul finale del manga
è incredibile come il manga di kaguya migliori di capitolo in capitolo
Il ritorno dei bot...
-

Ormai sono passati più di due anni da quando ho visto questo anime, e la mia valutazione, adesso come allora, è rimasta la stessa. Nonostante ciò vorrei fare una recensione che spero, forse non rispettando molto i canoni del suo genere, dia a qualcuno una visione diversa su quest’opera. Accennerò solo in parte gli aspetti negativi, che tanto oramai hanno ripetuto tutti un’infinità di volte, e mi concentrerò su quelli positivi, nella ferma convinzione... [ continua a leggere]
Domanda veloce:
Consigliate di giocare la visual novel di fate stay night originale o la versione realta nua?
Oggi volevo vedere il film di aobuta. Ho pensato che visto che la serie sulla coniglietta ha avuto un discreto successo qua in Italia, nonostante non l'avesse presa nessuno, il film sarebbe stato facilmente reperibile. Invece non solo non sono disponibili dei sottotitoli, che quindi dovrò reperire in inglese, ma sembra anche che l'intera community non si sia minimamente interessata al film che ormai è uscito quasi tre mesi fa. Io non capisco questo fenomeno, è il film conclusivo di uno degli anime più chiaccherato delle ultimi stagioni ma sembra solo una delle tante piccole opere che non vedremo mai qui in italia, nemmeno con i fansub.
Io non l'ho ancora visto e magari è una lavoro che dovremmo essere grati di non aver mai visto però questa situazione mi infastidisce, ma più che altro incuriosisce parecchio.
Vvvvid in manutenzione nel momento in cui deve uscire il finale di stagione di vento aureo è stata una brutta botta. Mi sono trattenuto qualche imprecazione sperando che riprenda stasera a funzionare
Volevo mandare un piccolo messaggio a questa community.
Noto che molto spesso quel pollice verso viene troppo spesso utilizzato per giudicare la persona e non l'idea che propone. Vedere commenti che esprimono quasi con le stesse parole concetti identici ma nonostante questo trattati diversamente per via della reputazione personale della persone mi infastidisce non poco.
"Spesso la parola è più importante di chi la pronuncia"
Non sono qui per dare massime sulla vita e so che l'utenza, per la maggior parte sicuramente più matura di me, sa benissimo ciò che ho ribadito qua sopra però se qualcuno se ne ricordasse prima di utilizzare la tastiera per rispondere aiuterebbe alla serenità della community.
Se volete potete farlo anche per non sentire la predica di uno che ha la metà della vostra età che comunque comprendo possa essere veramente fastidiosa XD