logo AnimeClick.it
Stamattina mi sono svegliato con questa canzone in testa... e chi se la toglie più XD
Dopo 'sto schifo di annunci, tocca rifarsi le orecchie...
Piccolo appello a chi parteciperà agli incontri Dynit: glielo chiedete se si decidono a fare una ri-edizione di FLCL, più prendere i diritti per le nuove serie??? Grazie.
C'è qualcuno che può farmi un favore enorme??? Ho bisogno di qualcuno che mi registri un programma da un canale televisivo (Boing)???
Ieri, dopo tanto tempo, mi sono rivisto "Il Corvo"... noto film dove perse la vita Brandon Lee.
Mentre lo guardavo mi è venuta in mente la osannata trilogia di film di Batman... io mi sento di fare queste considerazioni:
1) il personaggio del Corvo è molto più bello ed intrigante del personaggio di Batman.
2) il film "Il Corvo" è meglio della trilogia di film di Batman... se vogliamo, oltre ad essere un gran film di suo, è stato un precursore sia dei cinecomics che di quelli dall'ambientazione "dark".
3) l'interpretazione di Brandon Lee nei panni del Corvo è mille volte meglio di quella di Heath Ledger nei panni di Joker.

Ve lo ricordate quel film??? Vi va di parlarne???
Li puoi amare, li puoi odiare (in questo caso, pure parecchio)... ma questi ragazzoni entrano in casa tua ogni settimana per anni ed anni, e alla fine non puoi che volergli un gran bene.
Ho appena letto la notizia che Roman Reigns, attuale campione mondiale WWE, ha la leucemia... a quanto pare ci "convive" da 11 anni.
Sono qui con le lacrime agli occhi, e mi sento pure una merda per quanto finora sono stato fortunato nella mia vita.

DAJE ROMAN!!! FAGLI IL CULO A QUELLA MERDAAAAA!!!
Avevo sempre desistito per il forte impatto emozionale che ha su di me... ma ieri, dopo più di 15 anni dall'ultima volta, ho ricominciato a guardare la mia serie preferita di sempre: Slam Dunk!!!
Che dire... il primo episodio è stato più soddisfacente degli ultimi 5 anni di anime messi insieme.
Promare, il nuovo anime della Trigger:

È un film e non una serie, tanta 3D CGI: boh, sono molto molto dubbioso... le aspettative sono calate drasticamente.
E anche oggi abbiamo svoltato: video a 360 gradi dell'esibizione dei The Pillows al Comic-Con di San Diego!!!
Si possono dire tante cose, nel bene o nel male, su Hiroya Oku... ma con le sue opere riesce sempre a sorprendere.
Qualcuno sta leggendo Gigant??? A me sta piacendo tantissimo: è strambo, è originale... e poi c'è un pensiero che non riesco a togliermi dalla testa:
Attenzione :: Spoiler!
una Aoi Tsukasa o Mikami Yua alta 240 metri, che libidine XD

Adamas, la nuova canzone di LiSA (opening per la nuova serie di SAO) si piazza prima nelle classifiche di digital download in... non uno... non due... non tre... ma in ben 22 store musicali, stabilendo un nuovo record assoluto!!!
Il programma delle esibizioni al Lucca Comics è speciale: è a dir poco ridicolo e deprimente... però fa anche ridere vedere che ammasso di robaccia sono riusciti a mettere insieme, sembra organizzato da un branco di ubriachi XD
La magica atmosfera di un concerto di LiSA...

Sbav sbav...
Una super-rarissima a The Undertaker fuori dal suo personaggio... quindi, una super-rarissima intervista a Mark Calaway. Quanta saggiezza...
Il tentativo di portare gli SPYAIR in Italia è ovviamente fallito, ma per lo meno si è instaurato un bel rapporto con gli amministatori di J-Music Italia... mi sono messo a recensire album musicali per loro, diciamo che sono diventato una specie di collaboratore.

Questa è la mia ultima recensione, si tratta dell'album BRATS della band BRATS:
https://www.jmusicitalia.com/blog/recensione-brats-id30/
Mi piacerebbe sapere che ne pensate, sia dal punto di vista linguistico che della recensione vera e propria... cerco di essere il più professionale possibile, ma ogni tanto il "fan malato di J-Music" che è in me prende il sopravvento ed incomincio a scrivere male e con troppi superlativi XD