logo AnimeClick.it
Ragazzi ma è normale non riuscire più a trovare un anime che mi piaccia veramente? Oramai è da mesi e mesi che ogni volta che provo a cominciare qualcosa di nuovo o mi sa di già visto, poco originale e mediocre o mi annoia a morte.. Boh non riesco più capire se sto semplicemente perdendo interesse per gli anime, se è solo un periodo o se magari veramente devo ancora trovare una serie che mi piaccia veramente. Avete consigli? Vi è mai capitato?

PS: Se volete consigliarmi una serie specifica potete provare a basarvi dagli anime che ho visto (sono tutti o quasi segnati sul mio profilo)
Salve, vi avevo già fatto una domanda sul doppiaggio da scegliere per i film dello studio ghibli e dopo i vostri consigli ho scoperto che la colpa dell' "ottimo" adattamento italiano risiede nel buon Cannarsi, e qua vi chiedo, visto che non ho voglia di vedermi un film con sottotitoli in inglese (non sono incapace, semplicemente potrei non capire alcuni dettagli): Ma esistono altri adattamenti in italiano (suppongo proprio di sì visto l'anzianità di alcuni film dello studio) e se sì dove posso reperirli (ad esempio se comprassi i blu-ray mi ritroverei con l'adattamento di Cannarsi o quelli vecchi?)
ragazzi adesso che sono usciti i film dello studio ghibli su netflix avevo intenzione di recuperarne qualcuno ma la domanda che mi affligge è: Con quale doppiaggio mi consigliate di vederli, italiano o giapponese?
Giusto l'altro ieri ho finito di leggere tutti i volumi di berserk e ancora sento un enorme vuoto interiore, sopratutto dovuto al fatto che il prossimo volume chissà quando lo vedremo... non oso immaginare chi segue la serie da anni come si senta a riguardo..
Ragazzi ma Pop Store é affidabile come sito d'acquisti?
Oggi sono passato dalla fumetteria del mio paese per comprare yona la principessa scarlatta, ma stranamente me lo hanno fatto pagare 4,50 nonostante la promozione. Anche nella vostra fumetteria é così o ho sfiga io?
Ragazzi, qui su animeclick sono relativamente nuovo (circa un mese) e avrei bisogno di un chiarimento riguardo alla differenza funzionale dei blog rispetto alla sezione social; mi spiego meglio: Non ho ancora capito in che occasioni è meglio aprire un blog o fare un semplice post sul social e sopratutto non ho ancora capito se i blog possono essere aperti anche ai normali utenti o se c'è bisogno di qualche permesso speciale... spero di essermi spiegato bene.

PS: Vorrei scusarmi con coloro che mi hanno risposto al mio precedente post per non averli ringraziati (Tranne con quello che mi ha consigliato boku no pico xd)
Ciao a tutti, mi sapete consigliare un anime o un manga simile a Saiki Kusuo no psi nan? (O comunque dello stesso genere piú o meno)