logo AnimeClick.it
Ho in mio possesso un abbonamento di un mese a Crunchyroll regalatomi da alcuni amici a Ottobre 2021, qualcuno mi saprebbe dire se è ancora valido e se è possibile attivarlo in questi giorni oppure dove cercare/trovare informazioni a tal riguardo?
Ciao a tutti!

In questi giorni avevo intenzione di fare il rewatch delle varie stagioni dell'anime di My Hero Academia. Solitamente, per vedere questo anime e le sue stagioni, ero solito usare VVVVID. A questo giro tuttavia, per sfruttare l'abbonamento a Netflix che mi sono fatto, ho seguito le prime due stagioni li. Ora volevo partire a vedere la terza e così via su VVVVID, ma ho riscontrato un problema(?). Su VVVVID non esiste più l'anime di My Hero Academia, sono riuscito a rintracciare solo un OAV, mentre stagioni e community sono state eliminate(non mi risultano da ricerche interne al sito, mentre da Google e Animeclick mi viene restituito un messaggio d'errore per cui la pagina o il video che sto cercando non esiste più. Siccome non ho trovato avvisi o annunci ufficiali che parlano di cessazione dei diritti o eliminazione dell'anime, qualcuno mi sa dire cosa sta succedendo? La terza e quarta stagione riesco a trovarle solo per vie illegali...
Ciao a tutti!

Una mia amica sta cercando di recuperare alcuni numeri della prima edizione manga di Slam Dunk...qualcuno sa se sono reperibili online(magari sul sito della casa editrice, amazon o di qualche precisa fumetteria/libreria) e quando potrebbero venire a costare l'uno?
Ho provato a cercare per svariate edicola e fumetterie la rivista Manga Vibe, ma non l'ho trovata da nessuna parte...ora che sono nuovamente in zona arancione non ho altre possibilità di cercare in posti in cui non avevo ancora cercato...qualcuno sa se la rivista è reperibile online e ottenibile in cartaceo direttamente a casa propria?

Scusate se chiedo qua, ma ho provato a chiedere nella news riguardante e ho visto che non si può più commentare!

P.S. Avevo chiesto nella news giorni fa delle domande ma con la montagna di nuovi commenti li presenti non riesco a trovare eventuali risposte al mio commento d'allora...
Leggendo l'Official Fan Book di "A Silent Voice" la mia passione e adorazione per tale opera si sono rafforzate e potenziate, quindi ho da farvi una domanda a bruciapelo: qualcuno mi saprebbe dire se esiste del merchandising dedicato a tale opera(es: poster, figures, artbook, gadget vari...) e reperibile più o meno facilmente anche qui da noi? Nel caso dove posso trovarlo?

P.S. Sono già presente dell'edizione home video da collezione del film, quindi se possibile darei spazio a merchandising dedicato anche al manga!