logo AnimeClick.it
Mi sono visto i 5 ep, letto anche il manga, di Mushoku Tensei: Isekai Ittara Honki Dasu e lo trovo davvero molto bello e interessante. Per la mia curiosità e anche di discutere un po, potrebbe arrivare il manga in Italia in 2021 oppure in futuro, ma non troppo 😅.
Mi sono visto ultimo episodio di Oregairu 3 e mi è piaciuto moltissimo, ho finito una serie davvero interessante alla finie.??
Penso che sarebbe un grande piacere se una casa editrice portasse o il manga o il ligh night in Italia entro alla fine del 2020 o nel 2020 perché, visto che è arrivato alla 3° stagione, di sicuro ha un successo ( non quando One Piece o demon slayer). Per cui lo spero molto. Voi cosa cosa pensate, merita oppure no. ?
Ciao a tutti.
Per chi è più esperto, anche no esperto, in questo settore di capire se un manga giapponese ha la possibilità di uscire anche in Italia, vorrei sapere la vostra idea. Ha la possibilità che il manga di "Death March kara Hajimaru Isekai Kyousoukyoku" di uscire in italia. In Giappone sta ancora continuato per cui mi fa capire che ha successo, ovviamente non come tanti manga che conosciamo che vendono più di 50.000 copie al mese ma continua a vedere. Mi piace molto questo manga uscisse anche in Italia in futuro.
Grazie in anticipo per le risposte.
Avrei un dubbio che mi è venuto dopo che ho letto un manga che mi piace molto online(scan), le casa editrice che si occupano dei manga in italia (J-POP, Star Comisc, Planet Manga, ecc), in cosa si basa la loro scelta di porta un particolare manga in italia. Spero che mi sono spiegato bene.