logo AnimeClick.it

Mamma mia quanto é bella, e soprattutto quanti bei ricordi!
Attenzione :: Spoiler! (clicca per visualizzarlo)

Cioè tutte le volte che vedo questa cutscene di Xenoblade Chronicles mi scende una lacrimuccia, davvero incredibile come il gioco riesca a farti provare compassione per un personaggio come quello, Takahashi è davvero un grande sceneggiatore. Non vedo l'ora di rivedermela nel remaster/remake.
Amo FFVII e sono molto colpito dalla qualitá che il remake sembra avere, tuttavia non posso fare altro che chiedermi perché nessuno stá parlando del remake/remaster di quest'altro grandissimo jrpg:

Ammettiamolo onestamente che smug Fiora is best girl XD
Visto l'episodio 22 di KnY. La VA di Shinobu é fenomenale, Himegima con la voce di Escanor lo adoro.
Mi sento tradito da GF e TPCi, dopo 20 anni che gioco a pokemon con me hanno chiuso definitivamente. Scusate lo sfogo ma quando ci vuole, ci vuole.
Buonasera a tutti, di Blame! é meglio l'edizione deluxe o la nuova edizione? Intendo proprio come qualitá generale dei tomi.
Qualcuno che ha letto il primo capitolo di Samurai 8 può darmi le sue prime impressioni? Solito brodo?
Qualcuno mi sa dire il formato della kanzenban de L'immortale? O in generale di una kanzenban(immagino che il formato sia un po lo stesso per tutti manga)?
Ho bisogno di chiedere 2 cose ai senpai piú esperti di, tenete conto che ho iniziato da poco a leggere manga e guardare anime:
1. Comprando manga mi sono imbattuto nelle limited edition(tipo quelle di MHA o l'attacco dei titani), la mia domanda é semplice: gli editori italiani come decidono quali numeri pubblicare in formato limited? Apnche in giappone quei numeri hanno degli albi limited o la scelta é arbitraria?
2. Quando un anime ha piú stagioni vengono realizzate tutte dallo stesso studio di animazione o puó cambiare? Lo chiedo perché spero TANTO, davvero molto, che Ufotable si occupi di tutta la trasposizione animata di Demon Slayer.
Ho bisogno di un consiglio su un acquisto: dopo diverso tempo ho trovato i primi volumi di black clover in prima edizione in una fumetteria vicino a casa, sono indeciso se iniziare questa serie o saint seiya perfect edition. Potete darmi un consiglio imparziale?
Salve a tutti, ho bisogno di un'informazione: dopo troppi anni mi stò riavvicinando a Saint Saiya, praticamente da bambino lessi il manga originale e mi fermai lì. Cercando informazioni sul sito sono riuscito a capire che nel corso degli anni questa serie si è allargata a dismisura con un sacco di spin off e addirittura un sequel/prequel (mi riferisco a next dimension), quindi ecco le mie domande:
1. Per la serie originale la perfect edition si trova ancora?
2. Episode G, Lost Canvas e Saintia Sho sono canonici? Oltre a questi c'è altro di canonico (anche non pubblicato in Italia)?
3. Ditemi se ho capito bene, Next Dimension è un prequel/sequel? Che significa?
Come probabilmente avete già intuito non c'ho capito una mazza, grazie a chi avrà la pazienza di spiegarmi.