logo AnimeClick.it
Dopo tre episodi di Our dating story: Trama molto carina con tante similitudini con Hajimete no Gal (cosa che non mi dispiace). Ovviamente sono molto curioso di vedere come proseguirà e se sarà in grado di soddisfarmi fino alla fine ma le premesse ci sono tutte. Cosa molto importante è che finito di vedere il terzo episodio non vedo l'ora che esca il quarto.
Insieme a Shangri la Frontier ed Overtake è l'anime che più mi ha preso di questo periodo.

Can't wait for this <3

Visto da poco il live action di Kakegurui, e mi sono fin da subito innamorato di questa canzone <3
Pareri non richiesti su serie in simulcast che sto seguendo Parte 2:
-Kawaii dake ja Nai Shikimori-san: Nutrivo molte aspettative su quest'anime, aspettative fino ad ora non rispettate e mi fermo qui, perchè se vado oltre mi inimicherei tutti i fan di questa serie.
-Date a live 4: Sono sempre stato un fan della saga "Date a live" e dopo aver visto le precedenti tre stagioni non potevo farmi mancare la quarta, che da quel che ho visto si aggira sullo stesso livello delle precedenti comunque.
- Komi can't comunicate 2: Non mi ha deluso la prima stagione e sono sicuro che non lo farà neanche la seconda (sono di parte, adoro Komi). Voglio che Tadano e Komi finiscano assieme come coppia, per il resto può succedere la qualsiasi altra cosa, sarebbe irrilevante perchè mi piacerebbe ugualmente tutto ciò che vedrei.
Pareri non richiesti su serie in simulcast che sto seguendo Parte 1
-Spy x family solo una parola: Sublime e Ania è qualcosa di meraviglioso!!
-Gaikotsu Kishi-sama: buon anime, nonostante sia il solito isekai, la storia può avere dei risvolti notevoli, curioso di vedere come andrà.
-Kakkou no Iinazuke: mi sta piacendo molto, spero che non faccia la fine di molti altri che sul più bello, deludono. Ci resterei malissimo.
-Otome Game Sekai wa Mob ni Kibishii Sekai desu: altro isekai che mi sta piacendo moltissimo, spero continui cosi e Leon è un personaggio che adoro particolarmente, l'unico vero in un mondo ipocrita.
-Aharen-san wa Hakarenai: irriverente e bizzarro formato da una coppia che è già entrata nel mio cuore, lo guardo col sorriso ed ad ogni episodio lo apprezzo sempre più.
-Koi wa Sekai Seifuku no Ato de: Lo ammetto ero molto scettico quando lo iniziai,mi sta piacevolmente colpendo, curioso di vedere il rapporto tra Fudo e Desumi evolversi sempre di più
Uno dei manga a cui sono più legato è Ichigo 100%, e trovo al quanto seccante il fatto che non abbiamo mai fatto una seconda stagione animata di un opera che, per il genere, è davvero bella e ben fatta.
Nostalgia <3
Finito da poco la Komi can't comunicate.. che dire, l' anime nella sua essenza è davvero bello da vedere, uno slice of life dove di certo non ci si annoia mai; ottime sia la op che la ending cosi come si lasciano apprezzare molto i personaggi e la scenografia (fatta molto bene secondo me).
Adesso, nella seconda stagione, (forse perchè amo troppo il genere sentimentale) mi aspetto un risvolto che vada al di là delle famose "100 amicizie" e che faccia avvicinare sempre di più, i due protagonisti, in modo tale da rendere il tutto non troppo "monotono".
Finita da poco Tokyo Revengers, che avevo messo in pausa da un pò... Dal finale, deduco ovviamente che ci sarà comunque un sequel.
L' ultimo episodio, comunque, mi ha lasciato completamente perplesso e spero che il sequel arrivi in tempi non troppo lunghi.
Sapevo che dovesse uscire mercoledi ma so tre giorni che aspetto haha, qualcuno sa dirmi quando uscirà il secondo episodio di Komi-San wa, Comyushou desu?
C'è qualcuno di voi che ha visto Chobits? Io l' ho finito poco fa.. sarei curioso di sapere le vostre opinioni in merito a questa opera
Tra le serie cho sto vedendo (tante, anche troppe) c'è n'è una che particolarmente mi piace ed è: Megami - Ryou no Ryoubo - kun che è anche vero che sarà piena di clichè sembrerà uguale a tantissime altre opere di questo genere, ma ogni volta che vedo questo tipo di commedie non posso non apprezzarlo, è più forte di me; lo trovo anche di qualità, con personaggi particolari e tirati su davvero bene. Speriamo solamente che a lungo andare non diventi troppo banale e si perda per strada come tanti altri partiti bene o quasi, salvo poi uno svolgimento ed un finale flop.
finito ora Tokyo revengers ma la domanda è : ci sarà una seconda stagione giusto? giustoo?
Qualcuno può spiegarmi la prima stagione di Amagami SS e come si è arrivati alla scelta di Ayatsuji.. perchè io ne sono uscito più confuso che altro sinceramente
Tralasciando la moltitudine di serie cominciate che ho da portare a termine momentaneamente sono focalizzato in maniera particolare su queste 3: Mairimashita iruma kun 2 che spero possa essere di ottimo livello considerato che la prima stag mi è piaciuta molto. Osananajimi ga Zettai ni Makenai Love Comedy che essendo un amante dell' harem e della commedia romantica non potevo farmi mancare e per ultimo ma non per questo meno importante Ijiranaide Nagatoro san che mi ha colpito molto perche semplicemente voglio vedere come nagatoro si evolverà in questa storia e come andrò andando avanti il "rapporto" tra i due protagonisti.
Dopo mesi e mesi che l'avevo messo in pausa, finalmente ho finito Saekano. Mi mancavano gli ultimi 3 ep e il film conclusivo. Le due stagioni antecedenti alla fine mi sono sembrate abbastanza discrete ma non eccezionali, discorso a parte per il film che mi ha permesso di apprezzare il tutto a 360 gradi, notando un evidente aumento della qualità che nelle due stagioni prima non avevo visto. In conclusione il film ha perfettamente chiuso un arco che non mi aveva entusiasmato granchè, rendendomi felice di averlo visto e ammetto che mi ha commosso ed anche parecchio pure. Lo consiglio a chi non lo ha ancora visto.
Ho finito Bakumam in manco 3 giorni e magari sarò esagerato ma l'ho trovato davvero bello, è riuscito a farmi emozionare in una maniera incredibile diventando uno dei miei anime preferiti in assoluto.
<3 <3
Ieri sera, preso da una botta di masochismo, ho cercato un anime che avrebbe potuto sconvolgermi a livello emotivo, risultato: Ano natsu de matteru, inutile dire che ho pianto come un bimbo a cui non è stato regalato nulla per Natale, ma era da tempo che non sentivo il mio cuore simile ad un frullatore, non potevo fare scelta migliore, per chi avesse voglia di struggersi e contorcersi dentro ad un uragano di emozioni e non avesse visto quest' opera, la consiglio vivamente, merita e merita di brutto anche.
Ormai anime dal genere "Harem" da vedere me ne restano 2/3
Tra quelli che ancora non avevo visto, c'era White album.. devo dire che dopo un avvio un pò incomprensibile si sta rivelando abbastanza carino, ma lontano comunque dalla mia soglia di Haremgradimento.. ed ho riscontrato un difetto che secondo me rovina un pò l'anime, ossia che è troppo lento, a tratti davvero noioso anche, ma passando il sesto episodio comincia a carburare e spero che la seconda stagione sia migliore, che inizierò in serata.