Se non ricordo male su una delle alette dei primi volumi l'autore aveva detto che le sue intenzioni erano di farlo durare, mi pare, 5 volumi, ma che l'editore gli ha chiesto di prolungarlo (per la gioia di Planet che ha potuto alzarne il prezzo).Chissà se è stata axata oppure avrà il finale che voleva avere.
per ora è stato un manga molto divertente da leggere.è un titolo che ha preso mia moglie che io non avrei mai preso sono sincero e invece è divertente ed originale
secondo me è anche andato lungo di un volume visto che c'è un volume non ricordo se il 4 dove la storia non fa un passo avanti per niente per un intero volume. non che sia brutto il volume. e poi visto che era uno di quelli passati a 9,90 se chiude senza tirarla per le lunghe meglio. secondo me l'anime porterà tanti a volerlo recuperare certo a 10 non so quanti poi lo recupereranno perchè 10 euro per un manga sono una follia e solo noi appassionati possiamo spenderli
Chissà se è stata axata oppure avrà il finale che voleva avere.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.