tutte le grandi aziende sono così. Chi si salva sono realtà come Valve che hanno però un numero molto ristretto di dipendenti.Millemilamiliardi di $, l'evento Anime Future Forum , tanti buoni propositi e poi hanno il livello di comunicazione con il/per il cliente che nemmeno un call center di Eni Plenitude si sognerebbe.
No vabbè, ma almeno i dettagli, prendi Netflix (la più grande nel settore streaming) anche loro, che di base comunicano con la chat (anche se tradotta) se c'è una "questione" su di un titolo mettono la scritta sulla pagina ("doppiaggio in arrivo", "prossimo episodio il..." ecc...). Con CR, oltre ad annunciare cose ma senza dire con precisione quando escono, se non pochi giorni prima o il giorno stesso (spesso giorni dopo), ti obbligano a, intanto inviare ma anche a, ricevere delle mail che, come incipit, hanno "so che può essere frustrante" che, già di suo, è una frase frustrante e si concludono con un bel "il team ci sta lavorando" (tra l'altro il mio "problema" il team non l'ha risolto da due anni a questa parte).tutte le grandi aziende sono così. Chi si salva sono realtà come Valve che hanno però un numero molto ristretto di dipendenti.Millemilamiliardi di $, l'evento Anime Future Forum , tanti buoni propositi e poi hanno il livello di comunicazione con il/per il cliente che nemmeno un call center di Eni Plenitude si sognerebbe.
No vabbè, ma almeno i dettagli, prendi Netflix (la più grande nel settore streaming) anche loro, che di base comunicano con la chat (anche se tradotta) se c'è una "questione" su di un titolo mettono la scritta sulla pagina ("doppiaggio in arrivo", "prossimo episodio il..." ecc...)
dei millemilamiliardi due spicci mettili nella comunicazione
Per comunicare il ritardo del doppiaggio di Yomi no Tsugai hanno fatto una storia che è sparita dopo 24h. Mancano proprio d'impegno.Anche Crunchyroll ha inserito una manciata di volte informazioni relative a quando arrivasse l'episodio successivo o se ci fossero dei rallentamenti nella pubblicazione di qualche tipo, ma sono palesemente disorganizzati e non riescono a starci dietro.
Preferiscono spesso fare il post su Instagram twitter se ci sono dei problemi.
In entrambe, si, a volte spero per lui (Ventura) che sia una AI. Perché sicuramente gestisce anche le date sul calendario settimanale.Più che nella comunicazione proprio nella organizzazione.
Per comunicare il ritardo del doppiaggio di Yomi no Tsugai hanno fatto una storia che è sparita dopo 24h. Mancano proprio d'impegno.
Appunto, lo sanno quanti li seguono su FB e, invece di fare un post fissato in alto, mettono una bella storia, di 24h, su IG. Geni del male(che però capiscono la mia frustrazione).Per comunicare il ritardo del doppiaggio di Yomi no Tsugai hanno fatto una storia che è sparita dopo 24h. Mancano proprio d'impegno.
In realtà hanno fatto un post su Twitter un paio di giorni prima, come sugli accounti degli altri paesi. Solo che quelli tedeschi e francesi hanno quasi 200mila e 700mila follower mentre quello italiano 13mila…
Siamo l’unico paese in cui si usa solo Instagram e Facebook, gli altri hanno floride community anche su X/Twitter.
si sa che arriverà nel 2026. IF era era al cinema in Giappone fino a poco tempo fa, i tempi per i film di successo di dilatano molto (più i film restano in sala meglio è)e intanto Infinity Castle non si sa nemmeno quando arriva su CR...
Appunto, lo sanno quanti li seguono su FB e, invece di fare un post fissato in alto, mettono una bella storia, di 24h, su IG. Geni del male(che però capiscono la mia frustrazione).Per comunicare il ritardo del doppiaggio di Yomi no Tsugai hanno fatto una storia che è sparita dopo 24h. Mancano proprio d'impegno.
In realtà hanno fatto un post su Twitter un paio di giorni prima, come sugli accounti degli altri paesi. Solo che quelli tedeschi e francesi hanno quasi 200mila e 700mila follower mentre quello italiano 13mila…
Siamo l’unico paese in cui si usa solo Instagram e Facebook, gli altri hanno floride community anche su X/Twitter.
Puoi fissare anche i post su IG, non fare una storia "a tempo" o, meglio ancora, fai uscire un articolo (lo fanno per qualsiasi cosa, perché non con un loro titolo?). Non dipende dal social in sé ma dalla gestione della comunicazione, ci sono poche giustificazioni.Appunto, lo sanno quanti li seguono su FB e, invece di fare un post fissato in alto, mettono una bella storia, di 24h, su IG. Geni del male(che però capiscono la mia frustrazione).Per comunicare il ritardo del doppiaggio di Yomi no Tsugai hanno fatto una storia che è sparita dopo 24h. Mancano proprio d'impegno.
In realtà hanno fatto un post su Twitter un paio di giorni prima, come sugli accounti degli altri paesi. Solo che quelli tedeschi e francesi hanno quasi 200mila e 700mila follower mentre quello italiano 13mila…
Siamo l’unico paese in cui si usa solo Instagram e Facebook, gli altri hanno floride community anche su X/Twitter.
Doko, Facebook è un social morto e totalmente estraneo ai giovani anche in Italia. Per loro è qualcosa di estraneo, anche piu' della televisione.
Io lo uso perchè sono un dinosauro per restare in contatto conn quelli dai 40 in su
Puoi fissare anche i post su IG, non fare una storia "a tempo" o, meglio ancora, fai uscire un articolo (lo fanno per qualsiasi cosa, perché non con un loro titolo?). Non dipende dal social in sé ma dalla gestione della comunicazione, ci sono poche giustificazioni.Appunto, lo sanno quanti li seguono su FB e, invece di fare un post fissato in alto, mettono una bella storia, di 24h, su IG. Geni del male(che però capiscono la mia frustrazione).Per comunicare il ritardo del doppiaggio di Yomi no Tsugai hanno fatto una storia che è sparita dopo 24h. Mancano proprio d'impegno.
In realtà hanno fatto un post su Twitter un paio di giorni prima, come sugli accounti degli altri paesi. Solo che quelli tedeschi e francesi hanno quasi 200mila e 700mila follower mentre quello italiano 13mila…
Siamo l’unico paese in cui si usa solo Instagram e Facebook, gli altri hanno floride community anche su X/Twitter.
Doko, Facebook è un social morto e totalmente estraneo ai giovani anche in Italia. Per loro è qualcosa di estraneo, anche piu' della televisione.
Io lo uso perchè sono un dinosauro per restare in contatto conn quelli dai 40 in su
Eh già, che tristezza (Alessandro Nativio è stato un punto di riferimento per un annetto, poi scomparso, poi annuncia cose tipo il doppiaggio di Black Clover, che ancora deve uscire, e poi è ricomparso). Ma, secondo me, comunque non può essere una giustificazione per non comunicare in modo adeguato con il cliente.Non esiste piu' una redazione italiana a quanto so, la comunicazione è gestita tutta a livello centrale che per l'Europa è la Francia. Lo si vede anche quando Crunchyroll viene a Lucca, i "capi" sono tutti francesi
Eh già, che tristezza (Alessandro Nativio è stato un punto di riferimento per un annetto, poi scomparso, poi annuncia cose tipo il doppiaggio di Black Clover, che ancora deve uscire, e poi è ricomparso). Ma, secondo me, comunque non può essere una giustificazione per non comunicare in modo adeguato con il cliente.Non esiste piu' una redazione italiana a quanto so, la comunicazione è gestita tutta a livello centrale che per l'Europa è la Francia. Lo si vede anche quando Crunchyroll viene a Lucca, i "capi" sono tutti francesi
Già, ieri la notizia rimbalzava su tutti i social, anche Facebook; chiaramente tutto è stato taciuto da qualsiasi canale ufficiale di Crunchyroll.Intanto Eighty-Six è stato rimosso da Crunchyroll senza alcun avviso.
vabbè nessuno comunica queste cose. Al massimo ti avvisano.Già, ieri la notizia rimbalzava su tutti i social, anche Facebook; chiaramente tutto è stato taciuto da qualsiasi canale ufficiale di Crunchyroll.Intanto Eighty-Six è stato rimosso da Crunchyroll senza alcun avviso.
C'è da chiedersi se il doppiaggio della prima stagione di Horimiya arriverà anche su Crunchyroll, visto che abbiamo già avuto diversi casi di doppiaggi prodotti da Netflix che sono andati su CR.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.