Mi piacciono entrambe, ma complessivamente ho preferito quella di Marriagetoxin.Marriagetoxin - Kill or Kiss [Yurina Hirate]
Mi è piaciuta proprio a impatto. Non conosco l'opera, ma appena avviato il video mi ha come rapito artisticamente e la musica e canzone li ho trovati ottimi. Comunque era bella anche quella delle Four Seasons.Nippon Sangoku - HIDANE [Tatsuya Kitani]
Erano molto belle entrambe, sono stato abbastanza indeciso quale votare. Ma alla fine mi ha convinto di più questa (che yuri mancato però, uh).Agents of the Four Seasons: Dance of Spring - Flower Raft feat. Kase [Orangestar]
Molto belle entrambe, ma ho preferito la canzone di quest'ultimo. L'ho trovata più scorrevole.The Ramparts of Ice - SAKASAMA [Polkadot Stingray]
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.