logo AnimeClick.it

Alice in Heartland: My Fanatic Rabbit  1

Dopo una battuta di Alice, il leprotto Elliot scoppia a ridere. Questo provoca l’ira di Blood Dupre, che lo colpisce duramente. Alice, sconsolata, cerca di difenderlo allontanando il cappellaio matto e prestandogli soccorso. Che sia il preludio a una nuova storia d’amore? Dopo il successo di Alice In Heartland, proseguono le avventure dei personaggi del romanzo di Lewis Carroll, rivisti in una nuova, straordinaria trasposizione. Tra amori irrazionali, litigi violenti, pistole, asce e orologi Alice dovrà capire cosa si nasconde dentro al suo cuore tormentato.

Opera:  Alice in Heartland - My Fanatic Rabbit
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/06/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  2  3


sozuzoste

Per qnto la trama nulla da eccepire!Il tratto non è altrettanto gradevole(Alice ha due spalle da camionista!)!Nel complesso un ottimo Spin Off!

 N.D.

MayuFan<3

Lo continuerò per amore della storia di Alice e per scoprirne le differenze anche se non ne amo i disegni penso che la storia sia gestita bene

 N.D.

minomale

manga particolare. spin-off della prima serie; l'ho trovato strano ma non male. cmq lo continuerò di sicuro. promosso

 N.D.

HimeChan-

Non mi ha praticamente detto nulla.. Credevo fosse un volume unico ma ho sbagliato.. Dropperò di sicuro. Bah!

 N.D.

gozy4

Preferivo di gran lunga la prima serie, speriamo almeno non duri molto.

 N.D.

Aribo

Spin-off deludente, speravo in qualcosa di meglio. La prima serie non mi ha entusiasmato, ma questo volume l'ho trovato veramente superficiale e scontato.

 N.D.

Ivory-chan

A mio parere, non è un gran che, per niente originale. Sinceramente non so se continuare o meno, ma probabilmente si, proprio per vedere se merita almeno un pochino.

 N.D.

Tacchan

Non mi aveva convinto l'originale, questo spin-off lo trovo altrettanto superficiale e banale, nè è stato in grado di farmi sorridere, nè provare qualcosa oltre la noia.

 N.D.


Altri Voti


3