logo AnimeClick.it

Dogs - Pallottole e Sangue  3

Da qualche parte nel futuro, in un agglomerato urbano dall’architettura europea e dai molti livelli sotterranei, dove i ricchi vivono alla luce del sole, mentre sotterra si svolgono i traffici più sporchi e la violenza regna. Questo è il mondo post età dell’oro, dove si vive e si muore per le strade, mentre si cerca di condurre un’esistenza normale, o almeno sopravvivere. È arrivato il momento per i nostri cani di riunire le forze, mentre Bado e Heine sono stati spediti nei livelli più bassi per una missione, e la katana di Naoto si è unita a loro in cerca di risposte sul suo passato. Un passato che è in qualche maniera connesso ai segreti che s’annidano sottoterra e all’organizzazione che controlla il sottosuolo. Di Miwa Shirow (sceneggiatura e disegni).

Opera:  Dogs - Pallottole e Sangue
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/01/2009
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   5  0  0


rocktd

Finalmente un volume convincente. Si comincia a delineare il rapporto con i bassifondi. Rimangono i soliti limiti. Tutta la storia se raccontata in modo diverso ne poteva guadagnare. Spreco.

 N.D.

DaisukeKatashi

Sempre più colpi di scena in questo ottimo terzo volume... Vengono svelati diversi retroscena e ricompaiono diversi personaggi... Ottimo Dogs... continua così.

 N.D.


Altri Voti