logo AnimeClick.it

Rumic World  3

Opera:  Rumic World
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/08/1997
Prezzo: 2,60 €

Totale voti:   10  1  1


Arashi84

Dust Spurt è uno spasso, mi fa ridere ogni volta che lo rileggo, pur sapendo ormai le battute a memoria. La storia autobiografica con il gatto Min è un amore!

 08/07/2017

riko akasaka

Adoro quando i mangaka raccontano un pò del loro privato, simpatica la storia di Min! La saga "Dust Spurt" diverte e i 2 protagonisti sono molto piacevoli, viva la donna gorilla e l'uomo scarafaggio!

 19/03/2017

Bradipo Lento

L'ultimo volume alza la qualità, il primo racconto della coppietta litigiosa è una bozza di Maison Ikkoku, ma il massimo è la saga "Dust Spurt" con i protagonisti in atteggiamenti romantici.

 11/12/2016

GeassOfLelouch

Due novelli sposini troppo litigiosi; un club evoca spiriti dei morti per soldi e 5 ep su una coppia di esper (lei forte, lui si teletraporta da/a rifiuti) alla caccia di un'organizzazione! Divertente

 N.D.

Rumiko

Ottimo volumetto ricco di storie simpatiche e divertenti, specialmente le ultime della serie "Dust Spurt". La frase "Dust Tango in Paris" è geniale.

 N.D.

Broken Mirror

Tra una storia "autobiografica" che vede Rumiko alle prese con un gatto pestifero, e Dust Spurt, una mini-serie deliziosamente ironica con spie e spazzatura, un ultimo numero all'insegna dell'umorismo

 N.D.


Altri Voti




1