logo AnimeClick.it

Summer Wars  2

Il mondo virtuale di Oz, che controlla gran parte dei sistemi che regolano il mondo reale, è vittima di un attacco informatico che solo il genio matematico di Kenji potrà respingere. Al suo fianco si schierano la bella Natsuki e il clan della ragazza, un’antica stirpe di samurai. Il secondo capitolo di una storia in tre parti tratta dal pluripremiato film d’animazione prodotto dallo studio Madhouse, il primo anime in concorso al Festival di Locarno.

Opera:  Summer Wars
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/07/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  2  0


Mitsuki_92

La nonna è stata davvero un gran bel personaggio pieno di autorità e autenticità. Kenji si fa coraggio e prende le redini della lotta contro l'ai.

 18/04/2021

Ele97

Un altro volume piacevole e interessante. I disegni sono ben fatti e il mix tra la realtà e il mondo virtuale rende la trama sempre attiva e originale.

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

compare finalmente l' aker!

 N.D.

jmangaecomics

jmangaecomics

bel volume. si scopre che lo zio di natsuki è il famosi aker

 N.D.

Andromeda

E ancora un numero piacevolissimo e fruibilissimo, disegnato sempre e comunque in maniera impeccabile e che approfondisce davvero bene la psiche dei due protagonisti principali. Mi è piaciuto molto!

 N.D.

Kid Icarus

Identico al film, dunque poca innovazione, spero in un finale alternativo.

 N.D.

GianniGreed

Manga uguale al film. La trasposizione è fedele, ma in forma cartacea risulta più noioso.

 N.D.

_Setsuna_

la storia continua, mi sembra che qualche scena sia diversa dal film...per fortuna l'edizione è migliorata con una copertina più rigida

 N.D.


Altri Voti