logo AnimeClick.it

Sora Log - Il diario del cielo  1

Kaco Mitsuki, autrice nota per l’abilità nel tessere trame dolci e mai banali, anche questa volta ha saputo dar vita a uno shojo delicato e poetico. Ne è protagonista una ragazza appassionata di stelle e astronomia. Hikaru passa le serate a osservare il cielo. Quando una notte si imbatte in Aso, sente nascere un’attrazione per quel ragazzo scontroso sul cui conto circolano voci tremende. Sarà perché il suo viso le ricorda un cielo nuvoloso? Sarà perché anche lui sembra amare le stelle? Sia come sia, Hikaru non può fare a meno di frequentarlo. Finirà per cacciarsi nei guai? Cosa nasconde l’impenetrabile Aso?

Opera:  Sora Log - Il diario del cielo
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/07/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   26  3  2


Mitsuki_92

Un inizio quasi stalkerino che si rileva accattivante e intrigante. Finale che lascia col fiato sospeso: Hikaru è malata?

 18/10/2020

Dolphina

Tratto molto dolce,come anche la storia,nulla di nuovo rispetto ai classici shojo,ma comunque una lettura piacevole :)

 N.D.

Hachi194

Pur mantenendo tutti i canoni dello shojo classico, può piacere per i disegni molto belli, i personaggi simpatici e un po' di mistero ad accompagnare il tutto!

 N.D.

Mahori_86

Disegni orrendi, personaggi insulsi e trama al limite del banale! Eppure lo continuo per scoprire i fantomatici misteri annunciati a fine volume (finchè si tratta di solo 4 volumi...)

 N.D.

Utente19807

Utente19807

Oh ma che bel fusto! La trama è decisamente interessante e poco noiosa... Chissà il seguito...

 N.D.

Mo_ân

Il primo volume è un po' noioso. Dal secondo diventa più carino.

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

Volume molto carino e dolce!!

 N.D.

jmangaecomics

jmangaecomics

bella storia anche se certe volte un po' noiosa e difficile da digerire

 N.D.

MayuFan<3

Uno dei manga più romantici e dolci mai letti; Una storia Limpida e Sincera che riscalda i cuori

 N.D.

g3mella_Luna

Decisamente un manga dalla trama interessante che non manca di dolcezza. Bei disegni,ben fatti. Ottima caratterizzazione dei personaggi!

 N.D.

Elfen

Una lettura davvero carina e piacevole con disegni molto belli!

 N.D.

Dany2622

Io l'ho trovato molto bello, un storia dolce e i disegni sono davvero ben fatti!

 N.D.

gozy4

Molto carino, niente di innovativo ma carino. I disegni sono splendidi!

 N.D.

Mery-chan9779

A me è piaciuto davvero tanto, molto dolce e delicato, i disegni sono semplici ma raffinati, davvero un buon primo numero che mi ha invogliato a comprare anche un secondo e altrettanto ottmo numero :)

 N.D.

Sukuy Kinomoto-Li

Shojo delicato e dolce, consigliato per chi cerca una lettura leggera. Davvero carino:)

 N.D.

Arashi84

Anche se la storia non offre niente di originale, ho trovato questo primo numero molto gradevole. Mi piace molto l'atmosfera dolce e sognante che permea la storia.

 N.D.

Sakura Ariyoshi

Sakura Ariyoshi

Uno shoujo davvero carino! Anche se è il classico shoujo di cui si può già prevedere la storia, è sempre un manga molto bello. Mi piace molto il fatto che i protagonisti siano amanti dell'astronomia.

 N.D.

Sora89

Volumetto lento e prevedibile, uno shojo tradizionale e basta. Ho adorato la stessa autrice in "Dillo alla luna", ma qui a parte il disegno gradevole, non ho trovato nulla capace di interessarmi.

 N.D.

keiko-chan

bellissimo e dolce volumetto :) l'ho trovato davvero gradevole e piacevole. Sembra poi esserci qualcosa di "brutto"nel passato di lei..sono curiosa di leggere il secondo volume . Consigliato .

 N.D.

LukaMegurine

Un bellissimo volumetto, molto dolce e poetico e lento nello svolgersi. Alla fine un colpo di scena! Lo continuerò sicuramente e lo consiglio :)

 N.D.

Tacchan

Non mi ha appassionato e il fatto che tutto sappia di già visto non lo aiuta. Davvero, nulla di nuovo, sia per la trama, che per i personaggi. Mi ha annoiato, non andrò oltre questo numero 1.

 N.D.

Turboo Stefo

La storia procede con ritmo pacato ma scorrevole, inoltre offre un'atmosfera particolarmente dolce e delicata, peccato per l'eccessiva ricerca di metafore poetiche che risultano forzate. Nel complesso una lettura gradevole.

 N.D.

_Setsuna_

classico shoujo, nessuna novità, però mi piace il modo in cui l'autrice disegna e racconta la storia!

 N.D.

SweetBeast

Primo volume piacevole. Bei disegni, armoniosi e delicati. Storia inaspettatamente gradevole anche se non originalissima:si ritrova lo schema tipico, presente anche in molti altri shojo.Volume carino!

 N.D.


Altri Voti