logo AnimeClick.it

La spada incantata di Sakura  7

Continua lo shojo fantasy di Arina Tanemura, l’autrice di The Gentlemen’s Alliance Cross e Jeanne la ladra del vento divino. In questo numero ci attendono nuove sfide nel tentativo di salvare la principessa Sakura dal castello dove suo fratello maggiore, trasformatosi in un puro essere lunare, la tiene rinchiusa. Dopo Byakuya e Kohaku, ora tocca ad Asagiri affrontare il proprio passato… che rivelerà la sua vera terrificante natura.

Opera:  La spada incantata di Sakura
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/07/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   6  0  0


LaMelina

Sono tristissima per Ukyo, mi piaceva tanto come personaggio... Aoba si è dimostrato un vero uomo, ma pure Fujimurasaki è stato fighissimo! Invece per Enju non posso che dispiacermi. T///T

 N.D.

Andromeda

Numero intenso e di svolta, dacché si conclude la saga ambientata nel Palazzo degli Dei Asura mentre Sakura prende un'importante decisione... Un Manga sempre più stupefacente by Arina Tanemura!!!

 N.D.

Mitsuki_92

siamo alla resa dei conti... in questo volume si conclude la vicenda nel palazzo degli dei Asura. Il finale fra Asagiri e Ukyo mi ha commossa. E inoltre, scopriremo le vere intenzioni di Enju.

 N.D.


Altri Voti