logo AnimeClick.it

Soul Eater  5

La strega Medusa entra in azione durante i festeggiamenti per l’anniversario della fondazione della DWMA. Il suo piano è semplice: liberare il Kishin grazie all’aiuto di Free, Elka e Crona. Ma per riuscirci dovranno prima sconfiggere i weapon meister e le loro armi magiche, oltre al dottor Stein! Inizia qui la battaglia più dura che la scuola abbia mai visto!

Opera:  Soul Eater
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/07/2011
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   8  1  1


Godaime Hokage

Stein ha mangiato la foglia, ma è troppo tardi. Bel casino!

 10/06/2023

Haruhi Suzumiya Gold Edition

E mentre i protagonisti si concedono una piccola pausa... Soul Eater finalmente decolla al 100%! Molto bello lo scontro Stien VS Medusa e come si evolvono i rapporti tra Maka, Soul e Chrona.

 N.D.

Davi 90

Non abbiamo raggiunto il vero potenziale di questo titolo, ma questo volume e abbastanza piacevole e possiede combattimenti originali

 N.D.

Ele97

I combattimenti sono favolosi e i personaggi originali e affascinanti. La vicenda prosegue benissimo e risulta gradevole e coinvolgente.

 N.D.

Endry

Free è un personaggio fighissimo, dei bei combattimenti anche in questo volume, manga stupendo!

 N.D.

JoEy

Si comincia ad intravedere uno sviluppo della trama con la scoperta della vera identità di Medusa nella DWMA da parte di Stein, il suo piano è quello di risvegliare il Kishin sopito..

 N.D.


Altri Voti